EuroVolley 2011: Pronostici Quarti di Finale

Pubblicato il da Iniziano i quarti di finali, dopo gli spareggi playoff di ieri. Gli azzurri passano come primi del girone direttamente ai quarti dove incontreranno la Finlandia. Nelle altre sfide Russia favorita assoluta, attenzione alla possibile sorpresa Francia.

12 SETTEMBRE. I RISULTATI
 
GIRONE A. La Serbia si sbarazza con un 3-0 secco dei padroni di casa dell' Austria. I serbi passano con un 3 su 3 ai quarti. La Slovenia passa 3-2 sulla Turchia, le due squadre che si giocheranno i play offs.
Classifica: Serbia 9, Slovenia 5, Turchia 4, Austria 0
 
GIRONE B. La Russia vince il girone con punteggio pieno grazie alla vittoria per 3-0 sulla Repubblica Ceca. Chi si aspettava un minimo di opposizione allo strapotere russo da parte dei cechi è rimasto deluso. 3-0 secco, come 3-0 è il risultato che permette all' Estonia di superare il Portogallo e di sperare nei play offs.
Classifica: Russia 9, Repubblica Ceca 5, Estonia 4, Portogallo 1
 

Italia perde con la Francia ma passa ai quarti

 
GIRONE C. L' Italia perde ma raccoglie comunque 7 punti validi per passare direttamente ai quarti dove affronteremo la vincente di Slovenia-Finlandia. L'Italia parte ancora una volta male nel 1° set contro la Francia che però si fa ribaltare dal solito Mastrangelo. Azzurro anche il 2° set con coach Berruto che punta su Parodi. Il giovane ripaga con una grande prestazione a muro e in battuta. Il 3° set è quello francese che da qui mette in piedi un recupero che ci porta al tie-break, concesso ai francesi per 11-15. Intanto la Finlandia si impone benissimo per 3-0 sul Belgio e si accaparra l'ultimo posto valido per sperare nei quarti tramite playoffs.
Classifica: Italia 7, Francia 5, Finlandia 3, Belgio 3
 
GIRONE D. Grazie al 3-1 sulla Polonia (che va ai playoffs), la Slovacchia passa ai quarti di finale come prima del girone. Facile 3-1 della Bulgaria sulla Germania che abbandona l'europeo a zero punti.
Classifica: Slovacchia 8, Bulgaria 7, Polonia 3, Germania 0
 
 

I favoriti russi

 
14 SETTEMBRE. PLAYOFFS
 
Ecco le quattro partite di playoffs che completeranno i quarti di finale. Le prime di ogni girone aspettano di scoprire i propri avversari dagli spareggi tra 2° e 3° classificate. 
 
Slovenia-Finlandia apre le danze, e questa sarà la partita da cui uscirà lo sfidante dell'Italia, quindi da guardare con attenzione. Abbiamo giù battuto agevolmente i finnici che sono in forma ma che non ci dispiacerebbe riaffrontare ai quarti anche se i favori dei pronostici li diamo all'underdog Slovenia @2.20 su IziPlay e NetBet
 
Francia-Turchia è la partita che decreterà lo sfidante della Serbia, un ruolo scomodo che pensiamo potrà essere ricoperto dai turchi anche se questa non sarà una partita semplice. Piccolissimo tentativo sulla vittoria Turchia @5.25 su Better
 

Grinta slovena!

 
Repubblica Ceca-Polonia decreterà invece la sfidante della Slovacchia nei quarti con favori alla Repubblica Ceca. Contropronostico giochiamo la vittoria Rep. Ceca @2.25 su BetClic
 
Bulgaria-Estonia partita che chiude i playoffs con i Bulgari che dovrebbero essere avvantaggiati a passare ai quarti dove però gli aspettano i russi, sempre largamente favoriti per il titolo di EuroVolley 2011. Puntiamo sulla vittoria secca 3-0 Bulgaria @1.65 su BetClic
 
15 SETTEMBRE. QUARTI DI FINALE

Slovacchia-Polonia
è la prima partita di giornata, spostata per esigenze televisive alle ore 15.  Proprio in questa partita vogliamo provare la sorpresa di giornata, a fiducia moderata. Giochiamo la Slovacchia vincete a ben @2,85 su IziPlay. La Polonia ieri ha vinto una grande gara, mostrando carattere e grinta, ma anche alcune amnesie difensive che potrebbero costare care contro una Slovacchia in grande forma.

Italia-Finlandia sembra una partita a senso unico, con i nostri azzurri che dovrebbero riuscire ad avere la meglio senza troppe difficoltà. Inoltre i finlandesi hanno terminato ieri sera alle 22.30 il quinto set contro la Slovenia e oggi potrebbero patire un calo fisico. La quota max è a @1,20 su BetClic, e si può provare anche  il 3-0 a @2,20 sempre su BetClic.

 

Il nostro Luigi Mastrangelo

 
Russia-Bulgaria  un'altra partita che sembra a senso unico, visto che la Russia se gioca come sa è una spanna sopra tutti. La Bulgaria difficilmente riuscirà a impensierire i favoriti per la vittoria finale. L'1 della Russia si prende a @1,17 su Gioco Digitale

Serbia-Francia è probabilmente meno scontata di quanto dicano le quote. La Serbia ha trovato partite morbide fino a qui, e probabilmente oggi è chiamata al primo vero test. La Francia a @3,35 su IziPlay ci sembra una quota troppo alta. Si può pensare anche di prendere la vittoria dei serbi per 3-2 data a @5,05  sempre su IziPlay per chi vuole provare qualcosa ad alta quota.


***AGGIORNAMENTI***
Segui gli aggiornamenti di Betitaliaweb con analisi quote per le tue scommesse vincenti.
 
Commenta questa news sul Forum
 
Scritto da BetItaliaWeb