Volley: Europei donne prima giornata 23-24 Settembre

Pubblicato il Finiti gli Europei di pallavolo maschile, che ci hanno regalato una bella medaglia, iniziano questo fine settimana quelli femminili. L'Italia scende in campo Venerdì contro la Croazia, poi sabato ci saranno altre quattro gare della prima giornata.


Tra venerdì e sabato scenderanno in campo tutte e sedici le protagoniste di questo Europeo di Volley che si giocherà in casa per l'Italia, tra Monza e Bustio Arsizio, dal 23 al 28 settembre. Gli incontri di venerdì sembrano tutti scontati sulla carta, ed è difficile trovare quote giocabili. Vediamo i match principali:

Olanda-Spagna: Quote bassissime per l'Olanda, che si gioca max a @1,08 su IziPlay, e allora proviamo qualche altra giocata. La differenza tecnica è notevole e per le spagnole sarà impossibile portare a casa la partita, ma visto che siamo ad inizio torneo e che l'Olanda potrebbe non esser ancora in piena forma, si può fare un piccolo tentativo sul risultato esatto 3-1 per l'Olanda quotato @3,3 su Gd.
 


Pesante assenza per l'Italia della libera Cardullo


Croazia-Italia: Le nostre azzure esordiscono in questo Europeo giocando in casa, e sicuramente vorranno far bene fin dal primo match, per il pubblico e per dimostrare che sono tra le favorite assolute per il titolo. Nonostante l'assenza del libero Cardullo, la partita dovrebbe esser vinta senza difficoltà. Il 0-3 si prende a @1,40 su IziPlay ed è ottimo per una multipla.

Bulgaria-Russia: Discorso simile per la Russia, altra grande favorita di questa competizione. Non dovrebbero esserci problemi contro la Bulgaria, nonostante l'assenza pesantissima della Sokolova. Quota della vittoria russa purtroppo ingiocabile, a @1,03 su BetClic come massimo.


Italia e Russia sono due delle grandi favorite all' Europeo 2011


Nelle gare di Sabato, favorite assolute la Serbia, la Germania e la Polonia. Proviamo a prendere qualcosa a quote utili:

Germania-Ucraina: Germania favorita alla vittoria finale, ma a discapito di quanto dicono le quote di tutti i book, proviamo a dare fiducia all'Ucraina, che potrebbe riuscire a strappare un set agli avversari. Il 3-1 Germania è quotato da NetBet @3,30 e vale un tentativo.

Romania-Repubblica Ceca: le ragazze ceche sono le favorite per la partita, ma anche qui vogliamo tentare una sorpresa, essendo la prima giornata dell'Europeo la storia ci insegna che a volte qualche pronostico è stato ribaltato. E allora fiducia alla squadra della Romania, che può contare un buon gruppo che potrebbe metter in difficoltà la Repubblica Ceca. Nel testa a testa la vittoria rumena è quotata @2,65 su Gd eBetClic.


Vieni a commentare l'Europeo femminile sul forum di  Bet Italia Web

Scritto da Stefano "caska" Rodinò