Europei di Pallavolo: Analisi e pronostici Semifinali

Italia Pallavolo maschile

Pubblicato il da Russia-Serbia e Italia-Bulgaria saranno le due semifinali del Campionato Europeo di pallavolo maschile. Gli incontri saranno giocati sabato pomeriggio e verranno entrambi trasmessi in diretta TV. La finale è prevista per Domenica 29 Settembre.

ITALIA-BULGARIA (ore 18, diretta Rai Sport 1)
E' ormai un classico del volley mondiale visto che le squadre ultimamente si sono incontrate in maniera ripetuta con alterne fortune tra Olimpiadi di Londra e la recente World League, dando vita a partite nelle quali il vincitore è comunque sempre uscito da incontri lottati e molto combattuti. L' Italia esce bene dal quarto di finale contro la Finlandia, ma ha dovuto continuamente cambiare assetto a causa delle pesanti assenze di Savani e Parodi (ancora incerti anche per questa partita) e finora non ha avuto prove troppo impegnative, alternando buone partite ad alcune non sufficienti. La Bulgaria nonostante due sconfitte nel girone, nella fase finale invece ha già fatto vittime illustri eliminando la Polonia negli ottavi e la Germania nei quarti, entrambe ben accreditate, aumentando così la propria fiducia e con in sestetto un Sokolov davvero "on fire". Per questi motivi mi sembra opportuno appoggiare la Bulgaria da underdog, essendomi aspettato quote più equilibrate se non addirittura invertite.
Il mio consiglio: Bulgaria vincente partita @ 2,15 Unibet, stake 3u/10
 
RUSSIA-SERBIA (ore 15, diretta Rai Sport 1)
La corazzata russa è ovvia favorita della partita e per il titolo finale, ma la Serbia nel recente incontro di World League è riuscita a trascinare la partita fino al 5° set, oltre a mettere in bacheca il sempre prestigioso scalpo dell'Italia sconfitta per 3 set a 1. Il pronostico in questo caso tiene in considerazione esclusivamente il valore della quota, a mio parere esageratamente sbilanciata, consigliando di tenere ben presente la possibilità di aggiustarsi in live. Chip di controllo....
Il mio consiglio: Serbia vincente partita @ 4,75 Unibet, stake 1u/10
 
Scritto da RAMIREZ
 
Per ulteriori approfondimenti, news, statistiche, quote, pronostici e per i vostri commenti e previsioni sugli Europei di Pallavolo, visitate il nsotro Forum.