Pallavolo: Europei donne pronostici 2 Ottobre, Finali

Pubblicato il da Amarezza per le nostre ragazze! Ieri nella semifinale, sono state asfaltate dalla Germania di Guidetti. Oggi giocheranno per il bronzo contro la Turchia. Finalissima per l'oro, tra Serbia e Germania. Analizziamo i pronostici dei match:

RISULTATI SEMIFINALI
L'Italia abbandona i sogni del terzo oro consecutivo e lascia alla Germania la possibilità di giocare per il primo gradino del podio, dopo la pesante sconfitta subita ieri contro le tedesche. La Nazionale allenata dal ct italiano Giovanni Guidetti ha dato prova di un gioco solido e contro le campionesse in carica è stata perfetta. Il risultato è stato un netto 3-0 Germania. Le azzurre purtroppo, sono state delle comparse, lontanissime dalla miglior partita della stagione giocata solo pochi giorni prima contro l'Olanda. L'approdo in finale significava conquistare il pass per la Coppa del Mondo in Giappone, in programma dal 4 al 18 novembre, la prima vera chance per la qualificazione alle Olimpiadi di Londra 2012. Ora tutto si complica! L'Italia può sperare in una delle wild card a disposizione per la competizione mondiale, oppure puntare tutto sui tornei preolimpici di maggio 2012.


Hala Pionir, il caldissimo palazzetto dello sport di Belgrado


PRONOSTICO FINALE 3\4 POSTO
Dopo la delusione della semifinale, la ripartenza del'Italia comincia oggi! Affrontiamo la Turchia che ci ha battuti per 3 a 2 nella fase a gironi, ma in quella partita, Barbolini fece tanto turnover perchè ci bastava vincere 2 set per arrivare primi nel girone. Scommettiamo sul riscatto delle azzurre! Il nostro pronostico è vittoria Italia @1.50 su Unibet

Ecco tutte le quote max del match, per quanto riguarda l'Italia:
Vittoria Italia @1.50 su Unibet
Vittoria Turchia @2.55 su GiocoDigitale

3-0 Italia @3.82 su NetBet
3-1 Italia @3.20 su IziPlay
3-2 Italia @4.35 su Bwin

3-0 Turchia @8.70 su GiocoDigitale
3-1 Turchia @6.20 su Bwin
3-2 Turchia @5.05 su NetBet


Le nostre ragazze, nel match Italia-Turchia della prima fase


PRONOSTICO FINALE PER L'ORO
La Germania ha già superato nella prima fase a gironi le padrone di casa della Serbia e questo potrebbe essere un problema per loro e vantaggio per le serbe. Le teutoniche hanno in Angelica Grun il terminale offensivo fondamentale e fino ad ora è stata la migliore giocatrice dell'Europeo. La Serbia  ha in Brakocevic e Rasic i terminali offensivi. Ieri hanno rischiato di gettare al vento una partita dominata e questi alti e bassi possono compromettere la finale, che tutto il paese spera sia vincente. Anche Nole Djokovic, numero 1 del tennis maschile, ieri ha fatto il tifo sugli spalti del Hala Pionir!

Le quote sono a favore della Serbia. Andiamo contro pronostico e consigliamo di giocare vittoria Germania @2.30 su Unibet e piccolo tentativo sul Risultato Esatto 3-1 Germania @5.60 su NetBet e IziPlay


Una schiacciata di Maren Brinker contro l'Italia



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff
davewolf85@hotmail.it