Volley Mondiali: pronostici Brasile - Russia e Germania - Iran del 17 Settembre 2014

Muserskji, impressionante centrale russo

Pubblicato il 17/09/2014 da Enrico "Ramirez" Capello

Seconda giornata di gioco delle pool a tre squadre che porteranno le nazionali alle semifinali. Sfide già decisive per Brasile e Germania che se dovessero subire una seconda sconfitta consecutiva potrebbero ambire non oltre che alla quinta posizione finale.




La Russia ha la grandissima occasione di estromettere il Brasile di Bernardinho dalle prime quattro squadre del mondiale perchè dopo la brutta sconfitta di ieri contro la Polonia la sfida di stasera è l' ultima spiaggia per i verde-oro; per i sudamericani esistono degli oggettivi problemi di formazione con Murilo, Wallace e Sidao segnalati con problemi di infortunio e la prestazione di ieri sera è stata davvero molto al di sotto dei loro standard con molti più errori che azioni vincenti, al contrario di ciò che siamo abituati a vedere. Una vittoria russa gli garantirebbe un posto in semifinale insieme alla Polonia ancor prima dello scontro diretto di domani. Nonostante gli ultimi incontri abbiamo premiato il Brasile, sono rimasto personalmente sconcertato dalla prova di ieri, motivo per il quale appoggio con prudenza la vittoria russa a quota sopra la pari.
 
Il secondo match in programma vede scontrarsi sul parquet la Germania, sconfitta ieri dalla Francia con un secco 3-0, e l' Iran in continua e costante crescita dopo la bella prova fornita nella recente World League. La prestazione tedesca nel match di ieri è stata a tratti imbarazzante, certamente non all' altezza delle top sei squadre del mondiale; sarà stato un certo appagamento per il bel risultato conseguito, ma la sensazione che tutti gli osservatori hanno avuto nel match di ieri è che la Germania sia ancora parecchio indietro tecnicamente alle concorrenti e che i primi due posti della pool G saranno quasi certamente assegnati a Francia ed Iran.
 
Arabi in questo caso nettamente favoriti sui quali scommetteremmo con fiducia ma data la quota risicata costruiamo una doppia abbassando la quota di stake da investire.
 
Il mio consiglio:
Germania - Iran 2 (1.30)
Brasile - Russia 2 ( 2.20)
@ 2,86 Bet-at-home, stake 4u/10

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03