Pronostici Volley World Cup donne: Italia - Germania

Pubblicato il da Mercoledì 16 novembre alle ore 7, si gioca la partita Italia-Germania, valida per i campionati del mondo di Volley femminile. Le nostre azzurre cercano la nona vittoria consecutiva. Ecco i pronostici sull'incontro per le vostre scommessa sportive

L'Italia di Barbolini si prepara alla volata per la qualificazione olimpica e per la fase finale di questa World Cup. A staccare il biglietto per Londra 2012 saranno solo 3 squadre. La corsa sembra ormai ristretta a quattro squadre: l'Italia capolista imbattuta con 23 punti, gli Stati Uniti che inseguono a due lunghezze, la Cina a quota 19 e la Germania a 18. In realta' spera in un miracoloso recupero anche il Giappone, che di punti ne ha solo 16, ma che ha un doppio scontro diretto con americane e tedesche.

Le azzurre hanno in tasca la qualificazione olimpica perchè manca solo una vittoria e all'ultima giornata affrontano il Kenya (vittoria più che scontata). L'Italvolley femminile vuole rivincere la coppa del mondo e saranno decisive le sfide con la Germania e giovedì contro USA.

Barbolini vuole la rivincita sulla Germania perché fu proprio il sestetto allenato da Giovanni Guidetti a sconfiggere le azzurre nella semifinale dell'Europeo scorso.


Il tecnico italiano della Germania, Giovanni Guidetti

Ecco tutte le quote massime dell'incontro:

Vittoria Italia @1.57 su IziPlay
Vittoria Germania @2.40 su Betclic e Unibet

Risultati esatti by IziPlay:
3-0 Italia @4.10

3-1 Italia @3.25
3-2 Italia @4.10

Germania 3-0 @7.75
Germania 3-1 @5.50
Germania 3-2 @4.90

A bassissimo stake, il nostro pronostico è vittoria Italia @1.57 su IziPlay.
Interessante la quota risultato esatto 3-1 Italia @3.25 su IziPlay. 

Prendiamo le nostre azzurre con poca fiducia però, visto la quota che non regala nulla e la Germania costretta a vincere per staccare il biglietto per Londra 2012. L'Italia non ha mai perso in questa manifestazione e vuole la vittoria del girone così da poter vincere la Coppa del Mondo come nel 2007.

La Germania non ci è sembrata in gran forma in questi campionati rispetto all'Europeo. Ha vinto contro il forte USA, ma incredibilmente ha perso contro le modeste ragazze della Repubblica Domenicana.


L'azzurra Paola Croce, libero della nostra nazionale 



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff
davewolf85@hotmail.it