Pronostici Volley World Cup donne: Italia - USA

Pubblicato il da Giovedì 17 novembre alle ore 7, si gioca la partita Italia-USA, valida per i campionati del mondo di Volley femminile. Massimo Barbolini punta alla decima vittoria consecutiva. Ecco i pronostici sull'incontro per le vostre scommessa sportive

L'Italia di Barbolini è ufficilamente qualificata per le Olimpiadi di Londra 2012! Che partita contro la Germani. A Tokio le azzurre sono partite male nel primo set, poi la situazione è diventata un po' più equilibrata, ma le tedesche sono riuscite a vincere sia il primo sia il secondo parziale con pochi punti di distacco. Dal terzo set in poi, però, le azzurre hanno tirato fuori gli artigli e hanno rimontato alla grande. Il tie-break è stato piuttosto equilibrato: erano andate avanti le ragazze di Giovanni Guidetti, ma poi le nostre campionesse hanno recuperato e hanno portato a casa altri due punti che consentono loro di restare prime in classifica.


Massimo Barbolini, ct azzurro dal 2006


Giovedì 17 novembre, alle ore 7 di mattina, l'Italia si gioca l'oro in questa World Cup, contro USA. Le americane hanno sofferto e vinto mercoledì contro la Cina, soltanto al tie break. Le americane sono seconde in classifica, a meno 2 dall'Italia, prima con 25 punti. La corazzata a stelle e strisce dispone di tantissime buone giocatrici, come Linsey Berg, alzatrice di Villa Cortese, la fortissima  Akinradewo e la leggenda Logan Tom. Anche la in panchina USA ha giocatrici esperte e forti come Megan Hodge, Cynthia Barboza di Modena e l'esperta Scott-Arruda.


Linsey Berg, palleggiatrice della nazionale femminile USA

Ecco tutte le quote massime dell'incontro:

Vittoria Italia @2.40 su Unibet
Vittoria USA @1.60  su Betclic

Risultati esatti by Bwin e GiocoDigitale:
Italia 3-0 @8.00

Italia 3-1 @6.00
Italia 3-2 @5.50

USA 3-0 @4.00
USA 3-1 @3.50
USA 3-2 @4.00

Il nostro pronostico è vittoria USA @1.60  su Betclic.
Molto buona la quota risultato esatto USA 3-1 @3.50 su Bwin e GiocoDigitale

Gli Stati Uniti devono vincere per assicurarsi il pass olimpico di Londra 2012. Partono con i favori del pronostico perchè ieri l'Italia, ancora imbattuta, è apparsa un pò stanca contro la Germania. La partita probabilmente sarà decisiva per la vittoria finale di questi campionati del mondo. Prendiamo, a malincuore, le americane.


"Mamma Fast" Simona Gioli, centrale della nazionale



Scritto da: Darius - Bet Italia Web Staff
davewolf85@hotmail.it