Scommesse Pallavolo Final Six World League: impresa ardua per l'Italia contro la Polonia

Ital volley

Pubblicato il 16/07/2015 da Redazione

Questa sera alle ore 21:05 si gioca l'attesa sfida di pallavolo World League tra l'Italia, che ieri ha fatto bene superando la Serbia, e la Polonia, super potenza favorita per questo evento arrivati alle Final Six.


E' una super Italia quella che supera al tie-break 2-3 (23-25, 25-14, 23-25, 25-20, 9-15) la Serbia nella prima gara di questa Final Six di World League. La Nazionale Italiana disputando una gara tutto cuore e coraggio si butta alle spalle i problemi dei giorni precedenti, con i quattro giocatori allontanati dal ritiro, e compie una piccola grande impresa andando a vincere un match contro la Serbia che nella Fase Intercontinentale l'aveva già superata 3 volte in 4 match. 
 
Encomiabile l'atteggiamento degli uomini di Berruto che hanno saputo trovare energie mentali notevoli disputando una partita davvero molto buona, trascinata dagli uomini di maggiore esperienza come Birarelli, Vettori e Lanza; con grandi difese e un ottimo gioco dal centro. Insomma una vittoria che regala al gruppo una grande gioia dopo tante difficoltà.
 
Nonostante le ottime cose fatte vedere contro la Serbia, questa sera per la seconda sfida delle Final Six, l'impresa sembra comunque disperata per gli azzurri in Italia - Polonia. I polacchi sono favoritissimi @1.14 e con il 3-0 nel set betting bancato addirittura appena @1.75. Il colpo degli Azzurri si gioca invece a @5 come quota massima del mercato italiano proposta da Eurobet, a testimonianza del coefficiente di difficoltà dell'incontro. 
 
Nell'altra gara in programma, di scena Brasile-USA. I padroni di casa, dopo il ko contro la Francia, sono in cerca di un immediato riscatto davanti al proprio pubblico con la benedizione dei bookmakers. Il successo di Lucarelli e compagni vale @1.55 mentre la vittoria degli statunitensi è un affare da @2.25. Nella scommessa sul set betting, è il 3-1 per il Brasile il risultato più probabile, in quota @3.40.
info@betitaliaweb.it