Scommesse Pallavolo Final Six World League: Polonia dominante, favorita anche contro la Serbia

Polonia volley

Pubblicato il da

Dopo il 3-1 di ieri sull'Italia, la Polonia continua a macinare ed apre super favorita anche per la terza giornata delle Final Six World League che la vedrà impegnata questa sera contro la Serbia. Francia - USA sarà invece l'altra partita in programma per questa sera.


L'Italia non ripete la prestazione contro la Serbia e nel secondo match della Final Six di World League di pallavolo a Rio de Janeiro è costretta ad arrendersi 3-1 (25-15, 27-25, 20-25, 25-20) contro i campioni del mondo della Polonia. Ecco le parole del ct Berruto nel dopo gara: "Peccato perché noi siamo stati penalizzati da una partenza non certo positiva anche se successivamente i ragazzi si sono ripresi e hanno giocato nuovamente su buoni livelli. Il livello è stato superiore. Sono orgoglioso di ciò che i ragazzi hanno fatto anche se ora non dipenderà solo da noi".
 
Intanto questa sera si gioca la terza giornata della World League di Volley con la Polonia che sfiderà la Serbia battuta due giorni fa proprio dagli Azzurri di Berruto. Le quote in lavagna sono a senso unico: il successo della Polonia si gioca @1.63 contro il @2.10 dei serbi. Nel set betting, il 3-1 è l'ipotesi preferita dai bookie @3.60, seguito dal 3-0 @4,00. Nell’altra sfida si incontrano Usa - Francia. In questo caso la gara è all'insegna del perfetto equilibrio, entrambe le formazioni sono infatti offerte @1.83. Nella sfida sui set betting il 3-1 – sia a favore degli States che dei transalpini – è bancato @3.75 come opzione favorita.
info@betitaliaweb.it