Pallavolo Femminile: Italia in recupero 3-2 sul Giappone. Stasera si chiude col Brasile

Nazionale femminile di pallavolo

Pubblicato il da

L'Italia vince in recupero per 3-2 una bella e combattuta sfida contro il Giappone nella 4° giornata delle Final Six del World Grand Prix, l'evento estivo della pallavolo femminile. Questa notte si chiude contro le brasiliane super favorite. Ecco le analisi e le quote.


Nella quarta giornata della Final Six del World Grand Prix l'Italvolley di Marco Bonitta ha ottenuto un successo importantissimo, 3-2 (20-25, 25-20, 28-20, 26-24, 24-22) ai danni del Giappone. La vittoria è arrivata al termine di un match incredibile durato quasi tre ore di gioco e che ha regalato una continua serie di emozioni da entrambe le parti. 
 
Grazie alla vittoria le ragazze di Bonitta restano in corsa per il podio del World Grand Prix e decisiva sarà stasera l'ultima partita contro il Brasile. Le azzurre dovranno battere le sudamericane e sperare in qualche risultato favorevole delle altre due sfide tra Stati Uniti-Cina e Russia-Giappone. Tutto già deciso invece per il primo posto: le padrone di casa americane hanno conquistato il World Grand Prix 2015 con una gara di anticipo.
 
Questa sera per Italia - Brasile le quote sono tutte per le brasiliane @1.22 per la vittoria mentre le azzurre sono date @4. Nel set-betting la probabilità maggiore è il 3-0 Brasile appena alla pari che radoppia la posta investita secondo Eurobet. La squadra di Bonitta però abbiamo visto non arrendersi mai e l'opzione di strappare almeno un set è data @3.10 mentre la sconfitta 2-3 sarebbe pagata @5.35. Quote alte ovviamente nei set-betting pro azzurre. Un 3-2 Italia pagherebbe @7.50, un 3-1 è dato @10 mentre il quasi impossibile 3-0 viene proposto in lavagna adirittura @17.
 
La partita delle azzurre inizierà alle 22:00 ma prima, ore 19:00, andrà in scena USA - Cina, quasi una passerella finale per le padroni di casa degli Stati Uniti quotate solo @1.12 per la vittoria sulla Cina @5.55, in una sfida a senso unico sulla carta, che non presenta nemmeno giocate sul set-betting.
 
Infine Giappone - Russia a chiudere nella notte (00:10) questo Volley Grand Prix. Anche in questo caso bookmakers nettamente dalla parte delle russe quotate @1.15 per la vittoria mentre il Giappone è dato @5 volte la posta investita.