Ogni giorno vi offriamo i pronostici del Rugby 6 nazioni, il più importante torneo di rugby che vede la partecipazione di 6 squadre nazionali. Si gioca tra febbraio e marzo con cadenza annuale. I nostri esperti vi forniranno i migliori pronostici per vincere le scommesse. Le nostre previsioni si basano sempre su dettagliati studi delle statistiche, dei risultati e delle classifiche.
Il Torneo Sei Nazioni è l’evento per nazionali più famoso del rugby a 15. La denominazione attuale è del 2000, anno in cui al torneo fu ammessa anche l’Italia, prima si giocava il Cinque Nazioni. L’evento ha una cadenza annuale e si gioca tra febbraio e marzo e qui troverete le analisi con le presentazioni di ogni stagione, le quote antepost e le analisi delle varie squadre.
Una volta iniziato l’evento il nostro esperto du rubgy, Ramirez, si occupa di ogni singolo match, fornendovi gli spunti più interessanti per i pronostici vincenti dedicati al torneo delle Sei Nazioni, che sono principalmente sull’handicap visto che molto spesso le forze in campo sono nettamente squilibrate, e le quote sui testa a testa sono davvero troppo basse, anche se in certi casi vengono utilizzate per giocate in multipla che trovate sempre qui in questa sezione.