Pronostico Andrey Rublev-Damir Dzumhur e le sfide di tennis in programma lunedì 9 ottobre 2017

Il tennista russo Andrey Rublev

Scommessa e pronostico Andrey Rublev-Damir Dzumhur e le sfide di tennis in programma lunedì 9 ottobre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
09/10/2017

Lunedì 9 ottobre 2017 sono in programma le sfide di primo turno nel tennis ATP e WTA di Shanghai, Hong Kong, Tianjin e Linz. Da seguire Rublev - Dzumhur, Errani - Kozlova e Bencic - Flipkens. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico gratuito tennis di oggi andiamo a vedere la sfida dell'ATP Masters 1000 sul cemento outdoor di Shanghai in programma sul campo Union Pay 3 non prima delle ore 12:20 tra Rublev e Dzumhur, uno dei match senza dubbio più interessanti di oggi nel prestigioso e ricco torneo cinese. I bookmakers vedono una sfida da "coin-flip" ma secondo noi in questo momento della stagione il russo ha più energie psico-fisiche del tennista bosniaco che da Agosto in poi ha giocato ben 28 partite vincendo a San Pietroburgo (primo titolo ATP), perdendo le finali di Winston Salem e del Challenger di Santo Domingo e collezionando semifinale a Los Cabos e a Shenzhen.

Dall'altra parte della rete Andrey ha giocato bene settimana scorsa all'ATP 500 di Pechino dove ha perso nei quarti di finale da Alexander Zverev prima di vincere da sfavorito e in rimonta al terzo set contro Jack Sock (3-6, 6-1, 6-2) e Tomas Berdych (1-6, 6-4, 6-1). Per quanto riguarda i pronostici, nel segnalarvi che nei due precedenti ha sempre vinto il russo, nel 2015 a Istanbul con un doppio 6-3 e quest'anno agli US Open in quattro set, consigliamo vittoria Rublev @2.10 su Sisal (stake 4/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

Il tennista argentino Juan Martin Del Potro

In Multipla @1.80 su Betfair (stake 4/10):
Del Potro - Basilashvili 1
Chang - Wang 2
Nara - Zhang 2

Sempre nell'ATP Masters 1000 di Shanghai, piena fiducia in Juan Martin Del Potro contro il modesto Basilashvili che nelle qualificazioni ha fatto fatica nel superare il cinese numero 500 al mondo Fajing Sun (6-3, 7-6) e ieri il canadese Vasek Pospisil (7-6, 2-6, 6-3). Anche se l'argentino con è al top della forma non ci aspettiamo un risultato a sorpresa. Per chiudere in tripla appoggiamo i successi nel WTA di Hong Kong di Qiang Wang e Shuai Zhang rispettivamente contro Kai Chen Chang e Kurumi Nara.

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici flash sul tennis di oggi.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Andrea Pellegrino-Paolo Lorenzi e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di mercoledì 21 novembre 2018

Liam Caruana-Alexander Erler e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di martedì 20 novembre 2018

Alessandro Bega-Corentin Moutet e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di lunedì 19 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com