Pronostico Fabio Fognini-Lucas Pouille e le sfide di tennis in programma martedì 10 ottobre 2017

Il tennista azzurro Fabio Fognini

Scommessa e pronostico Fabio Fognini-Lucas Pouille e le sfide di tennis in programma martedì 10 ottobre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 10/10/2017 da Davide "Darius"

Martedì 10 ottobre 2017 sono in programma sfide di primo e secondo turno nel tennis ATP e WTA di Shanghai, Hong Kong, Tianjin e Linz. Da vedere Fognini - Pouille, Del Potro - Rublev e Wozniacki - Bouchard. Ecco i nostri pronostici

Come prima previsione gratis tennis del martedì, dopo la giornata di ieri dove abbiamo centrato due scommesse su due per un ottimo +7,60 stake netti vinti, andiamo a vedere la sfida dell'ATP Masters 1000 sul cemento outdoor di Shanghai in programma sul campo Union Pay 3 non prima delle ore 12:00 tra Fognini e Pouille, uno dei match senza dubbio più interessanti di oggi nel prestigioso e ricco torneo cinese.

I bookmakers vedono giustamente favorito Lucas ma attenzione a Fabio reduce dal successo in rimonta su Verdasco al terzo set nel primo turno. Il tennista transalpino la settimana scorsa è andato vicinissimo nel battere Rafael Nadal all'ATP 500 di Pechino non trasformando due match point ma spesso nei match in cui parte favorito tende a prendersi qualche pausa di troppo. Per quanto riguarda i pronostici, sperando che l'azzurro possa approfittare dei blackout di Pouille e ipotizzando di vedere una gara combattuta ed equilibrata consigliamo l'Over 22,5 Games @2.00 su Betfair (stake 3/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.20 su Unibet (stake 3/10):
Begu - Sharapova 2
Del Potro - Rublev 2 (H. +3,5 Games)

La tennista russa Maria Sharapova

Anche se la Begu è una tennista ostica da superare quando è in giornata, difficile andare contro Maria Sharapova, wild card al torneo cinese WTA di Tianjin. La russa inizialmente doveva affrontare Caroline Garcia ma la francese dopo il trionfo a Wuhan e Pechino ha deciso di riprendere fiato in vista del WTA di Mosca dove andrà a caccia di punti importanti per la corsa agli ultimi posti delle WTA Finals di Singapore. Per chiudere in doppia prendiamo l'handicap +3,5 games di Andrey Rublev contro Juan Martin Del Potro. L'argentino parte senza dubbio favorito ma non ci sembra fisicamente al 100% e ieri ha faticato e non poco contro Basilashvili vincendo 6-4 al terzo set. Il giovane russo invece sta giocando bene e settimana scorsa all'ATP 500 di Pechino ha perso nei quarti di finale da Alexander Zverev prima di vincere da sfavorito e in rimonta al terzo set contro Jack Sock (3-6, 6-1, 6-2) e Tomas Berdych (1-6, 6-4, 6-1). Ieri Rublev ha sconfitto al terzo l'ostico bosniaco Dzumhur. Con questa nostra bet siamo vincenti se il russo vince o perde massimo con tre giochi di margine (es. 7-6, 6-4).

Restate collegati, in serata uscirà in largo anticipo l'articolo con i pronostici sulle sfide di tennis in programma mercoledì.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Alessandro Bega-Corentin Moutet e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di lunedì 19 novembre 2018

Novak Djokovic-Marin Cilic e i pronostici dell'ATP Finals tennis di venerdì 16 novembre 2018

Roger Federer-Kevin Anderson e i pronostici dell'ATP Finals tennis di giovedì 15 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it