Pronostico Diego Schwartzman-Roger Federer e le sfide di tennis in programma mercoledì 11 ottobre 2017

Il tennista svizzero Roger Federer

Scommessa e pronostico Diego Schwartzman-Roger Federer e le sfide di tennis in programma mercoledì 11 ottobre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 10/10/2017 da Davide "Darius"

Mercoledì 11 ottobre 2017 sono in programma ancora sfide di primo e secondo turno nel tennis ATP e WTA di Shanghai, Hong Kong, Tianjin e Linz. Da seguire Schwartzman - Federer, Nadal - Donaldson e Tsitsipas - Isner. Ecco i nostri pronostici

Partiamo subito con il primo pronostico di oggi gratuito sul tennis di mercoledì 11 ottobre 2017, e andiamo a vedere la sfida dell'ATP Masters 1000 sul cemento outdoor di Shanghai in programma sul campo Union Pay 3 non prima delle ore 10:00 tra Tsitsipas e Isner. Il bombaridere americano rischia molto contro il giovane e talentuoso tennista greco reduce dai successi su Lu e Gojowczyk nelle qualificazioni e sul russo Khachanov due giorni fa al primo turno del Main Draw.

Stefanos ha il gioco e la personalità per poter sorprendere Big John che tra l'altro nel match di ieri vinto al tiebreak del terzo set contro Lajovic dopo due ore e mezza di gioco e un match point annullato, ha accusato piccoli problemi fisici e difficoltà negli spostamenti. Per quanto riguarda i pronostici, anche se a servizio Isner porterà a casa tantissimi punti facili e in uno o più probabili tiebreak ha più esperienza del suo giovane avversario, dando fiducia al 19enne di Atene, consigliamo NO 0-2 Isner @1.80 su Sport Yes (stake 4/10) e l'azzardo vittoria Tsitsipas @3.20 su Betfair (stake 2/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @1.90 su Unibet (stake 4/10):
Schwartzman - Federer Over 17,5 Games
Begu - Sharapova 2
Stosur - A.Radwanska 2

La tennista polacca Agnieszka Radwanska

Grande attesa per l'esordio di Roger Federer nel prestigioso Masters 1000 di Shanghai dove ha trionfato nel 2014. Primo turno da non sottovalutare per il campione svizzero visto che dall'altra parte della rete c'è il generoso e mai domo Schwartzman che tra l'altro ha sempre portato a casa almeno 6 giochi negli ultimi due precedenti disputati contro l'elvetico sulla distanza dei tre set (entrambi nel 2015, semifinale di Istanbul e secondo turno di Indian Wells). Anche se la Begu è una tennista ostica da superare quando è in giornata, difficile andare contro Maria Sharapova, wild card al torneo cinese WTA di Tianjin (la pioggia ha rovinato il programma di ieri). La russa inizialmente doveva affrontare Caroline Garcia ma la francese dopo il trionfo a Wuhan e Pechino ha deciso di riprendere fiato in vista del rush finale per ottenere la qualificazione alle WTA Finals di Singapore. Per chiudere in tripla appoggiamo il successo di Agnieszka Radwanska contro l'altalenante e inaffidabile Sam Stosur ormai in fase calante della sua carriera e reduce dalla vittoria soltanto al terzo set contro la wild card Ya Hsuan Lee, tennista numero 303 del ranking WTA.

In flash in singola:
Dolgopolov - F.Lopez 2 @2.20 su *B365* (stake 3/10)

Restate collegati, a breve potremmo aggiungere altre singole sulle sfide del tennis ATP e WTA di mercoledì.

Storie correlate

John Millman-Roger Federer e i pronostici US Open tennis di lunedì 3 settembre 2018

Peter Gojowczyk-Roger Federer e i pronostici dell'ATP Cincinnati tennis di martedì 14 agosto 2018

Roger Federer-Jan Lennard Struff e i pronostici Wimbledon tennis di venerdì 6 luglio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it