Pronostico Juan Martin Del Potro-Roger Federer e le sfide di tennis ATP e WTA di sabato 14 ottobre 2017

Grande sfida a Shanghai tra Roger Federer e Juan Martin Del Potro

Scommessa e pronostico Juan Martin Del Potro-Roger Federer e le sfide di tennis ATP e WTA di sabato 14 ottobre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 13/10/2017 da Davide "Darius"

Sabato 14 ottobre 2017 sono in programma le semifinali nel tennis ATP e WTA di Shanghai, Hong Kong, Tianjin e Linz. Da seguire Del Potro - Federer, Nadal - Cilic, Errani - Sabalenka e Sharapova - Peng. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico vincente tennis di sabato, dopo la giornata di ieri chiusa in parità dove centriamo la quadrupla con i successi di Federer, Cilic, Sharapova e Peng ma sbagliamo la singola sul 2-0 Rafa che nel tiebreak del secondo ha spento la luce sopra 4-2, andiamo a vedere la sfida dell'ATP Masters 1000 sul cemento outdoor di Shanghai in programma sul campo centrale non prima delle ore 14:00 tra Del Potro e Federer, remake del quarto di finale del recente US Open dove vinse a sorpresa Juan Martin 6-4 al quarto set. Nei testa a testa il campione svizzero è avanti 16-6.

L'argentino, dopo quelle su Basilashvili e Zverev, viene da un'altra vittoria decisamente sofferta al terzo set nei quarti contro Troicki dove ha rischiato seriamente di farsi male di nuovo al polso sinistro cadendo male nel quinto gioco del set decisivo. Dopo la partita è andato in ospedale ma ha dichiarato che non c'è nulla grave e scenderà in campo senza problemi. Dall'altra parte della rete, Re Roger ha regolato un due set, dopo Dolgopolov e Schwartzman, anche Richard Gasquet nei quarti di finale chiudendo in 7-5, 6-4 in un'ora e venti minuti di gioco. Per quanto riguarda i pronostici, anche se non ha particolarmente brillato in questa settimana qui a Shanghai dopo l'impegno in Laver Cup col team Europa a fine settembre, difficile andare contro il campione elvetico. In multipla prendiamo vittoria Federer.

La tennista russa Maria Sharapova

Passiamo all'altra semifinale dell'ATP Masters 1000 cinese dove è in programma alle ore 10:30 sul campo centrale la sfida tra Nadal e Cilic. Rafa, che qui a Shanghai non ha ancora perso un turno di servizio e ieri ha battuto Dimitrov 6-3 al terzo, viene da quindici vittorie consecutive e dal trionfo di settimana scorsa nell'ATP 500 di Pechino mentre Marin viene dai successi in due set su Edmund, Johnson e Ramos.

Per quanto riguarda i pronostici, anche se Cilic su 31 game disputati qui a Shanghai ha perso soltanto una volta il turno di servizio, difficile andare contro il numero uno al mondo che vuole difendere il primato in classifica dagli attacchi di Roger Federer cercando di andare avanti il più possibile in questo prestigioso e ricco torneo asiatico visto che notoriamente sul cemento indoor di Parigi Bercy e nelle ATP Finals di Londra non ha mai brillato. In multipla prendiamo vittoria Rafael Nadal. In campo femminile, piena fiducia in Maria Sharapova nella semifinale del WTA di Tianjin contro Shuai Peng. Nei testa a testa la russa, che in questa settimana non ha ancora perso un set, è avanti 5-1. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata:

In Tripla @2.01 su Gioco Digitale (stake 5/10):
Del Potro - Federer 2
Nadal - Cilic 1
Sharapova - Peng 1

Restate collegati, a breve potremmo aggiungere altre singole sulle sfide del tennis ATP e WTA di sabato.

Storie correlate

Roger Federer-Kei Nishikori e i pronostici dell'ATP Shanghai tennis di venerdì 12 ottobre 2018

Roger Federer-Daniil Medvedev e i pronostici dell'ATP Shanghai tennis di mercoledì 10 ottobre 2018

John Millman-Roger Federer e i pronostici US Open tennis di lunedì 3 settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it