Pronostici Tennis ATP Parigi Bercy: Richard Gasquet-Benoit Paire e le sfide di lunedì 30 ottobre 2017

Il tennista francese Richard Gasquet

Scommessa e pronostico Tennis ATP Parigi Bercy Richard Gasquet-Benoit Paire e le sfide di lunedì 30 ottobre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 30/10/2017 da Davide "Darius"

Lunedì 30 ottobre 2017 sono in programma le sfide di primo turno nel tennis ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. Da vedere Gasquet - Paire, Simon - Chardy, Pospisil - Mahut e Benneteau - Shapovalov. Ecco i nostri pronostici

Dopo i tornei della scorsa settimana dove hanno vinto Roger Federer a Basilea e Lucas Pouille a Vienna, aspettando la finale di Coppa Davis, il WTA Elite Trophy Zhuhai, le Next Gen Atp Finals e soprattutto le ATP Finals Londra, come primo pronostico gratuito tennis di lunedì dell'ATP Masters 1000 di Parigi Bercydell'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 19:30 sul campo centrale tra Gasquet e Paire.

Interessante derby francese tra due tenniste che stanno chiudendo la stagione in maniera del tutto differente; Richard viene da discreti ma non esaltanti risultati dopo la clamorosa sconfitta al primo turno degli US Open vincendo il Challenger polacco di Szczecin e collezionando quarti di finale a Tokyo, Shanghai e Vienna. In Austria il 31enne di Beziers ha alzando bandiera bianca al futuro campione del torneo Pouille e agli ottavi ha eliminato Thiem giocando un gran bel tennis mentre Benoit dopo la brutta finale persa a Metz dal qualificato Gojowczyk ha raccolto appena un successo a fronte di quattro sconfitte, l'ultima a Basilea da Re Roger con un netto 6-1, 6-3. Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers giustamente vedono favorito Richard avanti 4-0 tra l'altro nei testa a testa con ultimo precedente disputato nella semifinale dell'ATP 250 di Montpellier dove Paire prese un sonoro doppio 6-2.

Il tennista francese Gilles Simon

Ipotizzando un suo crollo mentale classico da fine stagione, tanti suoi errori gratuiti e nel segnalarvi che qui a Parigi Bercy la superficie è molto lenta rispetto agli altri tornei indoor, consigliamo vittoria Gasquet (H. -3,5 Games) @1.80 su Betfair (stake 4/10). Centriamo la scommessa se Richard vince conquistando 4 giochi in più rispetto al connazionale o anche se perde ma col punteggio a dir poco bizzarro di 7-6, 0-6, 7-6. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.03 su *B365* (stake 3/10):
Pospisil - Mahut NO 0-2
Simon - Chardy 1

Probabilmente Vasek Pospisil, reduce dalle ottime vittorie nelle qualificazioni contro Mathieu e Basilashvili, dovrebbe portare a casa almeno un set contro Mahut che avrà la testa al doppio e alla finale di Coppa Davis contro il Belgio. Nell'altro derby francese, piena fiducia in Gilles Simon contro Chardy reduce da un finale di stagione molto deludente. Nei precedenti tra l'altro Mr.Gillou è avanti 4-0 e sia tecnicamente che sulla intelligenza tattica è nettamente superiore a Jeremy. Speriamo ovviamente che il 32enne di Nizza non accusi un problema fisico.

Non perdere le pick esclusive sul gruppo Telegram Tennis con Betitaliaweb, chiedi info su come entrare alla chat in home page o via email a info@betitaliaweb.it

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Rafael Nadal-Benoit Paire e i pronostici dell'ATP Toronto tennis di mercoledì 8 agosto 2018

Jared Donaldson-Benoit Paire e i pronostici dell'ATP Toronto tennis di lunedì 6 agosto 2018

Benoit Paire-Gilles Simon e i pronostici ATP e WTA tennis di lunedì 9 aprile 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it