Pronostici Tennis ATP Parigi Bercy: Dominic Thiem-Fernando Verdasco e le sfide di giovedì 2 novembre 2017

Il tennista spagnolo Fernando Verdasco

Scommessa e pronostico Tennis ATP Parigi Dominic Thiem-Fernando Verdasco e le sfide di giovedì 2 novembre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 02/11/2017 da Davide "Darius"

Giovedì 2 novembre 2017 sono in programma le sfide di ottavi di finale nel tennis ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. Da seguire Thiem - Verdasco, Haase - Del Potro, Isner - Dimitrov, Sock - Pouille e Nadal - Cuevas. Ecco i nostri pronostici

Iniziamo la nostra analisi con la prima previsione gratuita tennis di giovedì dell'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 12:30 sul campo centrale tra Thiem e Verdasco. Partitia complicata e difficile a nostro avviso per il giovane austriaco reduce dal non convincente successo all'esordio contro Gojowczyk soltanto al terzo set e dopo aver perso il secondo avanti 5-4 e servizio 40-0. Come scritto la volta scorsa, Dominic come ormai abitudine negli ultimi anni, dopo una stagione abbastanza combattuta e lunga, è in fase calante e probabilmente ha già la testa alle prossime ATP Finals di Londra dove è già qualificato.

Dall'altra parte della rete c'è Fernando in netta ripresa e fiducia e reduce dalle fantastiche vittorie contro tennisti ostici e potenti sul cemento indoor come Andrey Rublev (7-6, 7-6) e Kevin Anderson (5-7, 6-4, 7-5). Nell'unico precedente tra l'altro disputato nel 2015 sull'erba dello Slam di Wimbledon, l'iberico vinse 6-4 al quinto rimontando in ben due occasioni un set di svantaggio. Per quanto riguarda i pronostici, sperando di vedere il solito Thiem nervoso con il suo angolo e lo spagnolo solido da fondo campo, consigliamo vittoria Verdasco @2.37 su *B365* (stake 3/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.25 su Betfair (stake 4/10):
Haase - Del Potro 2
Goffin - Benneteau 1
Isner - Dimitrov 2

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov

Juan Martin Del Potro è in piena corsa per la qualificazione alle ATP Finals (con il titolo di Parigi Bercy è certo della qualificazione, con la finale è quasi certo e con la semifinale può sperare. Qualsiasi altro risultato lo condanna) e dopo aver strapazzato ieri Joao Sousa con un netto 6-2, 6-2, anche oggi lo vediamo nettamente favorito contro l'altalenante Robin Haase reduce dal successo in rimonta sul falloso e distratto Alexander Zverev. L'argentino se non accusa un problema fisico non avrà problemi nel superare l'olandese come tra l'altro ha sempre fatto in carriera con il bilancio nei testa a testa che lo vedo avanti 3-0 (ultima sfida disputata quest'anno a Miami con Delpo vittorioso 6-2, 6-4).

Dopo esser stato graziato dal connazionale Tsonga e dopo il successo all'esordio su Shapovalov, difficile pensare che Julian Benneteau possa avere ancora energie psico-fisiche sufficienti per tenere testa e far partita pari con David Goffin. Il belga tra l'altro è in piena corsa per la qualificazione alle ATP Finals di Londra (si qualifica sempre con la semifinale, fermandosi agli ottavi rischia se Del Potro arriva in finale). Per chiudere in tripla appoggiamo il successo di Grigor Dimitrov contro John Isner reduce dal faticoso successo al terzo set contro Schwartzman dopo due ore e mezza di gioco. Buona anche la quota da multipla di Tiebreak Si su *B365* @1.22.

Non perdere le pick esclusive sul gruppo Telegram Tennis con Betitaliaweb, chiedi info su come entrare alla chat in home page o via email a info@betitaliaweb.it

Storie correlate

Katerina Siniakova-Caroline Garcia e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 25 settembre 2018

Sofia Kenin-Su Wei Hsieh e i pronostici ATP e WTA tennis di lunedì 24 settembre 2018

Denis Shapovalov-Martin Klizan e i pronostici ATP e WTA tennis di venerdì 21 settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it