Pronostici Tennis ATP Finals: Dominic Thiem-Grigor Dimitrov e le sfide di lunedì 13 novembre 2017

Il tennista bulgaro Grigor Dimitrov

Scommessa e pronostico Tennis ATP Finals Dominic Thiem-Grigor Dimitrov e le sfide di lunedì 13 novembre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 13/11/2017 da Davide "Darius"

Lunedì 13 novembre 2017 sono in programma due match di tennis dell'ATP World Tour Finals di Londra. Per il Gruppo "Pete Sampras" alle ore 21:00 c'è Nadal - Goffin mentre alle ore 15:00 c'è Thiem - Dimitrov. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico sulle scommesse gratuite tennis di lunedì alle ATP World Tour Finals nella splendida cornice della O2 Arena di Londra, andiamo a vedere quella in programma alle ore 15:00 tra Thiem e Dimitrov, match tra due debuttanti (o quasi) del torneo dei Maestri. Dominic è alla sua seconda partecipazione consecutiva mentre Grigor è riuscito finalmente a centrare uno degli obiettivi che si era posto quest'anno dove è riuscito a giocare bene nelle prove Slam (semifinale agli Australian Open) e soprattutto conquistando il suo primo Masters 1000 della carriera a Cincinnati.

Per quanto riguarda i pronostici, siamo assolutamente d'accordo con i bookmakers che vedono ampiamente favorito il talentuoso tennista bulgaro anche se Thiem è avanti 2-1 nei precedenti avendo battuto l'avversario l'anno scorso ai quarti dell'ATP 500 di Acapulco (cemento) e in questa stagione agli ottavi del Masters 1000 di Madrid (terra rossa). Per Dimitrov, l'unico successo risale allo scorso gennaio, quando si impose ai quarti di Brisbane (cemento) col punteggio di 6-3, 4-6, 6-3.

Il tennista austriaco Dominic Thiem

Puntiamo sul successo di Grigor Dimitrov tenendo conto del fatto che Thiem ormai come abitudine, arriva stanco e senza energie a novembre dopo una stagione a dir poco intensa. Vi segnaliamo che dopo gli US Open l'austriaco ha vinto appena due partite sulle sette disputate. Per chiudere in doppia appoggiamo il successo di Blaz Rola nella sfida valida per il torneo Challenger di Santiago del Cile. Sulla terra rossa lo sloveno gioca discretamente bene e non dovrebbe avere grossi problemi contro il portoghese che da ottobre ad oggi nei tornei Challenger disputati in sudamerica ha vinto appena 4 partite rimediando ben 6 sconfitte. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata:

In Multipla @1.83 su *B365* (stake 3/10):
Thiem - Dimitrov 2
Rola - Oliveira 1

Gli ultimi eventi della stagione seguili gratis sul nostro gruppo Telegram. Solo li verranno pubblicati alcuni pronostici!

Storie correlate

Alessandro Bega-Corentin Moutet e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di lunedì 19 novembre 2018

Novak Djokovic-Marin Cilic e i pronostici dell'ATP Finals tennis di venerdì 16 novembre 2018

Roger Federer-Kevin Anderson e i pronostici dell'ATP Finals tennis di giovedì 15 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it