Pronostici Tennis ATP Finals: Roger Federer-Alexander Zverev e le sfide di martedì 14 novembre 2017

I tennisti Roger Federer e Alexander Zverev

Scommessa e pronostico Tennis ATP Finals Roger Federer-Alexander Zverev e le sfide di martedì 14 novembre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 14/11/2017 da Davide "Darius"

Martedì 14 novembre 2017 sono in programma due match di tennis dell'ATP World Tour Finals di Londra. Per il Gruppo "Boris Becker" alle ore 21:00 c'è Federer - Zverev mentre alle ore 15:00 c'è Cilic - Sock. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico tennis di martedì alle ATP World Tour Finals nella splendida cornice della O2 Arena di Londra, andiamo a vedere il match in programma alle ore 21:00 tra Federer e Zverev. Assolutamente il big match della terza giornata, quello tra la leggenda e il prossimo campione, tra il passato e presente contro il futuro! Entrambi hanno vinto la partita d'esordio, lo svizzero surclassando come previsto il povero Jack Sock in due set (6-4, 7-6) mentre il tedesco battendo Marin Cilic al terzo set (6-4, 3-6, 6-4).

I due si affrontano per la sesta volta in carriera con bilancio che a sorpresa è a favore di Alexander (3-2). Ben tre i precedenti disputati in questa stagione con vittorie Zverev alla Hopman Cup quasi un anno fa (7-6 al terzo) e nella recente finale del Masters 1000 di Montreal (6-3, 6-4) e di Federer nella finale del torneo ATP 500 sull'erba di Halle (6-1, 6-3). Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono giustamente favorito lo svizzero ma secondo noi il giovane tedesco non mollerà facilmente e avrà le sue chance di allungare il match. Consigliamo pertanto l'Over 21,5 Games @1.80 su Sisal (stake 5/10). Vi segnaliamo che Federer si assicura la semifinale battendo il rivale per 2-0, oppure vincendo 2-1 con il contemporaneo successo di Sock su Cilic. Zverev passa il turno in caso di vittoria e contemporaneo successo di Sock su Cilic. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

Il tennista croato Marin Cilic

In Multipla @2.00 su Bet365 (stake 3/10):
Cilic - Sock 1
Dutra Silva - Ficovich 1

Puntiamo sulla maggiore esperienza a certi livelli e freschezza fisica di Marin Cilic su Jack Sock reduce da un tour de force notevole per centrare la qualificazione a queste ATP Finals. Fiducia nel croato che vuole reagire positivamente dopo aver perso contro Zverev nonostante nel terzo set sia stato sopra 3-1. Per chiudere in doppia appoggiamo il successo di Rogerio Dutra Silva nel match di primo turno del Challenger di Santiago del Cile contro il giovane argentino Ficovich numero 374 del ranking ATP. Nelle due ultime partecipazioni a questo torneo, il tennista brasiliano ha collezionato la finale nel 2016 e trionfato nel 2015.

Gli ultimi eventi della stagione seguili gratis sul nostro gruppo Telegram. Solo li verranno pubblicati alcuni pronostici!

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 120€

Pronostico Udinese - Cagliari, partita di calcio Serie A in programma domenica 19 novembre 2017

Pronostici Calcio: la multipla e le scommesse sui marcatori della dodicesima giornata di Premier League

Pronostico e Quota Graafschap - Nijmegen e Waalwijk - Telstar di oggi venerdì 17 novembre 2017 in Eerste Divisie olandese

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it