Pronostici Tennis Miami Open: Juan Martin Del Potro-Milos Raonic e le sfide di mercoledì 28 marzo 2018

Il tennista argentino Juan Martin Del Potro

Analisi e Pronostici Tennis Miami Open Juan Martin Del Potro-Milos Raonic e le sfide di mercoledì 28 marzo 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 28/03/2018 da Davide "Darius"

Mercoledì 28 Marzo 2018 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano di Miami le prime sfide di quarti di finale. Da vedere Chung - Isner, Del Potro - Raonic, Ostapenko - Svitolina e V.Williams - Collins. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti ATP Masters 1000 e WTA Miami Open di mercoledì andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 3:00 italiane sul Campo Centrale tra Del Potro e Raonic, senza dubbio il match maschile più atteso di oggi sui campi di Crandon Park del prestigioso torneo Masters 1000 in Florida sulle coste di Key Biscayne. Quinto confronto diretto in carriera con bilancio in parità (2-2). Sarà la rivincita della semifinale di Indian Wells disputata dieci giorni fa dove vinse nettamente il tennista argentino 6-2, 6-3.

Negli ottavi di finale, entrambi hanno vinto due set a zero, Juan Martin regolando 6-4, 6-2 il serbo Krajinovic rimontando uno svantaggio iniziale di 2-4 mentre Milos ha battuto 6-3, 6-4 Jeremy Chardy non concedendo neppure una palla break. Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers giustamente vedono favorito Del Potro reduce da 14 vittorie consecutive e a caccia del "Sunshine Double" ovvero il trionfo nello stesso anno a Indian Wells e Miami, ma occhio a Raonic in netta ripresa rispetto al torneo californiano e che ha concesso le briciole agli avversari sul suo servizio. Ipotizzando di vedere almeno un tiebreak in questa super sfida, consigliamo l'ottima quota, e di sicuro rivista al ribasso nelle prossime ore, Tiebreak Si @1.91 su Gioco Digitale (stake 5/10).

Passiamo al WTA Mandatory Premier di Miami e andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 19:00 italiane sul Campo Centrale tra Ostapenko e Svitolina. L'ucraina parte ampiamente favorita secondo i bookmakers ma attenzione alla giovane lettone capace due giorni fa di eliminare in sessione serale Petra Kvitova (7-6, 6-3 come da noi consigliato nel gruppo telegram). Nell'unico precedente tra l'altro, disputato l'anno scorso nello Slam di Wimbledon, Jelena vinse 6-3, 7-6.

La tennista lettone Jelena Ostapenko

Nell'altro quarto di finale femminile invece si affrontano non prima delle ore 1:00 italiane sul centrale V.Williams e Collins. Derby americano sulla carta scontato dove l'esperta Venus, reduce da però da due combattuti match vinti al terzo contro Bertens e Konta, parte ampiamente favorita contro la qualificata Collins reduce dalle vittorie in main draw contro Begu, Vandeweghe, Vekic e Puig.

Tante le sfide di oggi all'ATP Masters 1000 e WTA di Miami tra singolare e doppio (Ostapenko - Svitolina, V.Williams - Collins, Chung - Isner, Barty/Vandeweghe - Kichenok/Rodionova, Atawo/Groenefeld - Mertens/Schuurs, Marach/Pavic - Khachanov/Rublev, Johnson/Querrey - Cabal/Farah, Klaasen/Venus - Bryan/Bryan e McLachlan/Struff - Mektic/Peya). Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su questi incontri e quelli sui vari tornei Challenger maschili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis!

Storie correlate

Sofia Kenin-Su Wei Hsieh e i pronostici ATP e WTA tennis di lunedì 24 settembre 2018

Denis Shapovalov-Martin Klizan e i pronostici ATP e WTA tennis di venerdì 21 settembre 2018

Alison Riske-Karolina Pliskova e i pronostici ATP e WTA tennis di giovedì 20 settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it