Pronostici Tennis Miami Open: Juan Martin Del Potro-John Isner e le sfide di venerdì 30 marzo 2018

I tennisti John Isner e Juan Martin Del Potro

Juan Martin Del Potro-John Isner e tutti i pronostici tennis ATP e WTA del 30/03/2018.

Pubblicato il 30/03/2018 da Davide "Darius"

Venerdì 30 Marzo 2018 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano di Miami le sfide di semifinale maschile singolare e doppio femminile. Da vedere Carreno Busta - A.Zverev e  Del Potro - Isner. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti tennis ATP Masters 1000 e WTA Miami Open di venerdì andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 19:00 italiane sul Campo Centrale tra Del Potro e Isner, senza dubbio il match maschile più atteso di oggi sui campi di Crandon Park del prestigioso torneo Masters 1000 in Florida sulle coste di Key Biscayne. Decimo confronto diretto in carriera tra due esperti e navigati tennisti del circuito maggiore.


Sarà la rivincita del quarto di finale dell'ultimo Masters 1000 di Parigi Bercy di fine stagione 2017 dove a sorpresa vinse John col punteggio di 6-4, 6-7, 6-4. Vi ricordiamo che per Juan Martin quella sconfitta significò fine delle speranze di qualificazione alle ATP Finals nella splendida cornice della O2 Arena di Londra. Nei quarti di finale, Del Potro ha battuto in rimonta 5-7, 7-6, 7-6 un ritrovato Milos Raonic dopo aver superato abbastanza agevolmente Haase, Nishikori e Krajinovic mentre Isner ha spazzato via il giovane Chung con un netto 6-1, 6-4.

Pronostico Vincente Tennis del 30/03/2018: Juan Martin Del Potro-John Isner

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers giustamente vedono favorito Del Potro reduce da 15 vittorie consecutive e a caccia del "Sunshine Double" ovvero il trionfo nello stesso anno a Indian Wells e Miami, impresa riuscita soltanto a Courier, Chang, Sampras, Rios, Agassi, Federer e Djokovic, ma occhio a Isner in netta ripresa rispetto a inizio stagione dove addirittura non aveva mai vinto due partite consecutive. Big John nei tornei 1000 riesci sempre ad essere un grande protagonista e sin qui nel torneo in Florida ha concesso le briciole agli avversari sul suo servizio. Ipotizzando di vedere almeno un tiebreak in questa super sfida, consigliamo in Multipla Tiebreak Si @1.30 su Snai. In singola occhio alle interessanti quote su Over 10,5 Games Primo Set @1.92 su UnibetOver 10,5 Games Secondo Set @1.93 su Leovegas.

Passiamo all'altra semifinale dell'ATP Masters 1000 di Miami quella in programma non prima delle ore 1:00 italiane sul Campo Centrale tra Carreno Busta e A.Zverev. Difficile andare contro il talentuoso tennista tedesco che nonostante sia momentaneamente senza un coach dopo la separazione tra mille polemiche con Juan Carlos Ferrero, sta giocando veramente bene qui su questi campi di Crandon Park dopo la cocente eliminazione al primo turno di Indian Wells.

Il tennista tedesco Alexander Zverev

Alexander è arrivato in semifinale battendo Medvedev, Ferrer, Kyrgios e ieri Coric mentre Pablo dopo aver avuto vita facile contro Istomin, Johnson e Verdasco, ieri è riuscito finalmente dopo 5 tentativi a battere Kevin Anderson (7-6 al terzo set dopo aver annullato un match point). I due si affrontano per la prima volta nel circuito maggiore. Per quanto riguarda i pronostici, consigliamo in Multipla vittoria A.Zverev @1.40 su Sisal. Ricapitolando prendiamo la seguente giocata:

In Doppia @1.81 su Unibet (stake 4/10):
Del Potro - Isner Over 0,5 Tiebreak
Carreno Busta - A.Zverev 2

Analisi e Quote delle altre sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram

Tante le sfide di oggi all'ATP Masters 1000 e WTA di Miami tra singolare e doppio e nei tornei Challenger a Le Gosier, San Luis Potosi, Marbella e Saint Brieuc (Mertens/Schuurs - Krejcikova/Siniakova, Makarova/Vesnina - Barty/Vandeweghe, Lajovic - Klahn, Garin - Smith, Kudla - Peliwo, Hemery - Bemelmans, Hernandez - Cid, Clarke - Sakamoto, Arevalo - Choinski, Escobar - Galan Riveros, Cecchinato - Andreozzi, Travaglia - Klizan, Zopp - Kolar, Novak - Berankis, Baghdatis - Bachinger e Kamke - Lestienne). Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su questi incontri e quelli sui vari tornei Challenger maschili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis!

AGGIORNAMENTO E RESOCONTO
Ecco le due casse di venerdì nel gruppo privato tennis telegram:

MULTIPLA GRUPPO PRIVATO TENNIS TELEGRAM
In Doppia @2.58 (stake 3/10):
Mertens/Schuurs - Krejcikova/Siniakova NO 0-2
Makarova/Vesnina - Barty/Vandeweghe NO 2-0
Sinceramente non vedo così favorite Krejcikova/Siniakova contro la coppia belga-olandese Mertens/Schuurs. Tra l'altro nell'unico precedente disputato quest'anno sul cemento di Doha le giovani ceche vinsero soltanto al super tiebreak (15-13). Nell'altra semifinale sulla carta le russe sono nettamente favorite ma invece io al contrario di ciò che pensano i book vedo Barty/Vandeweghe, appoggiate dal pubblico tra l'altro, capaci non solo di strappare un set per questa bet ma anche di vincere l'incontro. Quota totale della doppia davvero generosa @2.58, ci provo a stake basso!

MULTIPLA GRUPPO PRIVATO TENNIS TELEGRAM
In Tripla @3.18 (stake 3/10):
Zopp - Kolar 1
Novak - Berankis 2
Arevalo - Choinski 1
La mia multipla di oggi sulle sfide nei Challenger. Occhio inizio prima partita ore 15:00.

Chiudiamo tra pick free e pick telegram a un pazzesco +14,52 stake netti vinti! Le finali del week end? Saranno analizzate solo sul gruppo, cosa aspettate ad entrare? Vi ripagate la spesa in un solo giorno, provare per credere! 

Storie correlate

Apri un conto su Snai! €5 gratis e fino a €550 di bonus sul tuo primo deposito!

Katerina Siniakova-Caroline Garcia e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 25 settembre 2018

Sofia Kenin-Su Wei Hsieh e i pronostici ATP e WTA tennis di lunedì 24 settembre 2018

Denis Shapovalov-Martin Klizan e i pronostici ATP e WTA tennis di venerdì 21 settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it