Milos Raonic-Jo Wilfried Tsonga e i pronostici dell'ATP Parigi Bercy tennis di martedì 30 ottobre 2018

Il tennista canadese Milos Raonic

Pronostico Milos Raonic-Jo Wilfried Tsonga, sfida tennis ATP Parigi Bercy in programma oggi 30/10/2018

Davide Belsito
30/10/2018

Martedì 30 ottobre 2018 sono in programma le sfide di primo e secondo turno nell'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. Da seguire Raonic - Tsonga, Simon - Pouille, J.Sousa - Djokovic, Verdasco - Chardy e Medvedev - Carreno Busta. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP Masters 1000 tennis Parigi Bercy, dopo la cassa di ieri @2.25 stake 3/10 con la doppia Sousa + Basilashvili entrata facile facile grazie agli arrendevoli e stanchissimi Cecchinato e Millman e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 15:30 sul campo centrale tra Raonic e Tsonga.

Grande attesa per il big match di giornata tra due tennisti in cerca di riscatto. Il bombardiere canadese viene da ben quattro sconfitte consecutive rimediate all'ATP 500 di Tokyo (7-6, 6-3 nei quarti contro Medvedev) al Masters 1000 di Shanghai (6-3 al terzo contro McDonald), all'ATP 250 di Anversa (7-6, 7-5 nel derby contro Pospisil) e settimana scorsa all'ATP 500 di Vienna (7-6, 7-5 addirittura contro un quasi ex tennista, Jurgen Melzer). Il francese invece dopo il lungo stop causa infortunio è ritornato a giocare a Metz un mese e mezzo fa perdendo al terzo da Gojowczyk ma dando segnali di ripresa ad Anversa e Vienne perdendo soltanto al terzo set contro Monfils e Querrey.

Pronostico Vincente sul Tennis del 30/10/2018: Milos Raonic-Jo Wilfried Tsonga

Per quanto riguarda i pronostici, a fine stagione le sorprese sono dietro l'angolo e sinceramente visto lo stato di forma psico-fisico di Milos reduce da quattro sconfitte consecutive, le ultime tre davvero imbarazzanti dove partiva ampiamente favorito secondo i bookmakers, difficile non dare un pizzico di fiducia al tennista di casa Tsonga che per risalire nel ranking ATP (precipitato al numero 256) deve far bene qui a Parigi Bercy anche se in un eventuale secondo turno c'è un ostacolo durissimo, Roger Federer. Consigliamo in Multipla NO 2-0 Raonic @1.44 su Bet365. Nei testa a testa tra esibizioni e partite ufficiali il bilancio è in perfetta parità (3-3). Per chiudere in doppia appoggiamo la vittoria di Karen Khachanov @1.25 su Sisal contro il lucky loser Matthew Ebden all'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. Ricapitolando prendiamo la seguente giocata:

In Doppia @1.76 su Sisal (stake 4/10):
Raonic - Tsonga NO 2-0
Ebden - Khachanov 2

Per altri prono, info e pick live, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. e WTA Mumbai. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Matteo Berrettini-Andrej Rublev e i pronostici ATP e WTA tennis di giovedì 21 febbraio 2019

Stefanos Tsitsipas-Hubert Hurkacz e i pronostici ATP e WTA tennis di mercoledì 20 febbraio 2019

Jeremy Chardy-Matteo Berrettini e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 19 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Bravo Darius

Scritto da: Massimo Giorgianni

Il: 30/10/2018 10:03

Voto:
Sei un grande Darius, nel 2019 credo entrerò anche nel tuo gruppo privato tennis, te lo meriti

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com