Kevin Anderson-Nikoloz Basilashvili e i pronostici dell'ATP Parigi Bercy tennis di mercoledì 31 ottobre 2018

Il tennista sudafricano Kevin Anderson

Pronostico Kevin Anderson-Nikoloz Basilashvili, sfida tennis ATP Parigi Bercy in programma oggi 31/10/2018

Davide Belsito
31/10/2018

Mercoledì 31 ottobre 2018 sono in programma le restanti sfide di secondo turno nell'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. Da vedere Anderson - Basilashvili, Nadal - Verdasco, Raonic - Federer, Fognini - Fucsovics e Gasquet - Sock. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP Masters 1000 tennis Parigi Bercy, dopo la cassa di ieri @1.76 stake 4/10 con la doppia Khachanov + almeno un set Tsonga e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 14:00 sul campo uno tra Anderson e Basilashvili.

Pronostico Vincente sul Tennis del 31/10/2018: Kevin Anderson-Nikoloz Basilashvili

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono giustamente favorito Kevin ma attenzione che l'ottimo tennista sudafricano potrebbe decidere di non dare il 100% in vista delle ATP Finals di Londra dove ha centrato la matematica qualificazione proprio settimana scorsa vincendo l'ATP 500 di Vienna battendo in finale Kei Nishikori. Nel torneo austriaco Basilashvili al primo turno diede filo da torcere ad Anderson perdendo 6-3 al terzo set dopo aver sciupato un match point nel secondo set. Dando ancora fiducia all'ostico tennista georgiano che sotto coach Jan De Witt ha fatto grandi progressi e viene da un primo turno agevole contro Millman costretto al ritiro a fine primo set, consigliamo in Multipla NO 2-0 Anserson @1.57 su Bet365. Per adesso non ci sbilanciamo sulle giocate ufficiali a bilancio ma lo faremo senz'altro nel Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius. Nel finale di stagione le sorprese sono dietro l'angolo e senza un'accurata analisi dei match è meglio non esporsi.

Vi segnaliamo che oggi ritornano in campo Rafael Nadal e Roger Federer. Il maiorchino rischia qualcosina contro Fernando Verdasco visto che non gioca una partita ufficiale dagli US Open ed è all'esordio stagionale sul cemento indoor, superficie mai amata. Certo, il campione spagnolo è avanti 18-3 nei precedenti contro l'amico e connazionale ma potrebbe scapparci il risultato a sorpresa. Lo svizzero invece dopo la finale vinta a Basilea non dovrebbe avere grossi problemi contro Raonic che ieri ha sofferto e rischiato molto contro Tsonga. Nei precedenti il campione elvetico è avanti 11-3. C'è anche Fabio Fognini. L'azzurro se ha ancora problemi alla caviglia, rischia di perdere oggi contro Fucsovics ma anche qui è difficile prevedere cosa passi per la testa al tennista ligure e capire quanto davvero gli interessi far bene a Parigi Bercy. Ultimo precedente? Recentissimo, settimana scorsa a Vienna dove l'ungherese vinse 6-2 al terzo.

Per altri prono, info e pick live, value bet e consigli vari sui match dunque, il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP Masters 1000 di Parigi Bercy. e WTA Mumbai. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie per quello che fate

Scritto da: Mirko

Il: 31/10/2018 09:59

Voto:
Grande Darius

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com