Novak Djokovic-John Isner e i pronostici dell'ATP Finals tennis di lunedì 12 novembre 2018

Il tennista serbo Novak Djokovic

Pronostico Novak Djokovic-John, sfida tennis ATP Finals di Londra in programma oggi 12/11/2018

Davide Belsito
12/11/2018

Lunedì 12 novembre 2018 sono in programma due match di tennis dell'ATP World Tour Finals di Londra. Per il Gruppo "Gustavo Kuerten" alle ore 21:00 c'è Djokovic - Isner mentre alle ore 15:00 c'è A.Zverev - Cilic. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici gratuiti tennis ATP Finals di Londra, nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma sul campo centrale della O2 Arena alle ore 21:00 tra Djokovic e Isner.

Grande sorpresa ieri nella capitale inglese dove nel Gruppo "Lleyton Hewitt" Roger Federer ha perso clamorosamente in due set contro il giapponese Kei Nishikori (7-6, 6-3 in un'ora e mezza di gioco) mentre nel match pomeridiano tra Anderson e Thiem il tennista sudafricano si è imposto col punteggio di 6-3, 7-6 (tiebreak infinito terminato 12-10). Ritornando alla sfida serale di oggi, c'è grande attesa di rivedere in campo il numero uno al mondo che qui alle ATP Finals ha trionfato ben quattro volte e che cerca il pronto riscatto dopo la finale persa a Parigi Bercy. Dall'altra parte della rete John gioca qui a Londra grazie ai forfait degli infortunati Juan Martin Del Potro e Rafael Nadal.

Pronostico Vincente sul Tennis del 12/11/2018: Novak Djokovic-John Isner

Per quanto riguarda i pronostici, anche noi come i bookmakers vediamo nettamente favorito Nole che dopo l'incredibile sconfitta nei quarti di finale del Roland Garros per mano dell'azzurro Marco Cecchinato ha cambiato decisamente marcia trionfando a Wimbledon, Cincinnati, US Open e Shanghai e arrivando in finale come ricordato prima al Masters 1000 di Parigi Bercy. Isner negli ultimi tornei disputati ci è sembrato davvero stanco ed esausto e in carriera ha battuto Novak soltanto due volte su dieci sfide anche se gli ultimi tre scontri diretti risalgono al 2015 dove a Pechino, Miami e Indian Wells vinse sempre Djokovic in due set.

Ipotizzando ancora un epilogo del genere consigliamo in Multipla Set Bet 2-0 @1.43 su Unibet. Vi ricordo che l'americano è all'esordio assoluto alle ATP Finals. Per adesso non ci sbilanciamo sulle giocate ufficiali a bilancio ma lo faremo senz'altro nel Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius. A novembre dobbiamo premiare chi ci ha dato fiducia per tutto l'anno pertanto le pick ufficiali e tutte le altre idee sui match del nostro storico e vincente tipster usciranno solo li. Nella sfida pomeridiana invece si affrontano A.Zverev e Cilic. Qui i bookmakers non si sbilanciano e vedono una partita equilibrata e combattuta e con il giovane tedesco leggermente favorito (avanti 5-1 nei testa a testa).

Per i pronostici ufficiali e a bilancio, info e pick live, value bet e consigli vari sui match dunque il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi alle ATP Finals di doppio e WTA Taipei e Houston. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Idemo!

Scritto da: Kostantinos Perigi

Il: 12/11/2018 10:02

Voto:
Forza Nole

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com