Roger Federer-Dominic Thiem e i pronostici dell'ATP Finals tennis di martedì 13 novembre 2018

Il tennista svizzero Roger Federer

Pronostico Roger Federer-Dominic Thiem, sfida tennis ATP Finals di Londra in programma oggi 13/11/2018

Davide Belsito
13/11/2018

Martedì 13 novembre 2018 sono in programma due match di tennis dell'ATP World Tour Finals di Londra. Per il Gruppo "Lleyton Hewitt" alle ore 21:00 c'è Federer - Thiem mentre alle ore 15:00 c'è Anderson - Nishikori. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici gratuiti tennis ATP Finals di Londra, nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma sul campo centrale della O2 Arena alle ore 21:00 tra Federer e Thiem.

C'è molta curiosità di rivedere in campo il campione svizzero, alla ricerca del 100esimo titolo ATP in carriera, dopo la clamorosa giornata no all'esordio contro Kei Nishikori dove ha perso nettamente 7-6, 6-3 commettendo la bellezza di 34 errori gratuiti! Anche ieri Re Roger ha deciso a sorpresa di annullare l'allenamento previsto al circolo londinese Queen's senza dare spiegazioni ufficiali. Speriamo non sia qualcosa legato ad un infortunio o problema fisico. Dall'altra parte della rete anche Dominic cerca il pronto riscatto dopo la sconfitta col punteggio di 6-3, 7-6 contro il sudafricano Kevin Anderson dove nel lunghissimo tiebreak terminato 12-10 ha sciupato due set point.

Pronostico Vincente sul Tennis del 13/11/2018: Roger Federer-Dominic Thiem

Per quanto riguarda i pronostici, sinceramente è davvero difficile pensare ad un'altra clamorosa stecca da parte di Federer anche se c'è da capire il suo reale stato psico-fisico dopo il ko in due set contro Nishikori. Attenzione inoltre che Thiem è avanti 2-1 nei testa a testa anche se tutte e tre le sfide risalgono al 2016, anno in cui lo svizzero ebbe grossi problemi alla schiena; a Brisbane vinse Re Roger 6-1, 6-4 mentre a Roma (7-6, 6-4) e Stoccarda (3-6, 7-6, 6-4) vinse Dominic. I due dunque si sfidano per la prima volta sul cemento veloce indoor e secondo noi stasera sarà un match combattuto ed equilibrato pertanto consigliamo in Multipla Over 19,5 Games @1.29 su >Unibet, Leovegas o 888sport.it.

Per adesso non ci sbilanciamo sulle giocate ufficiali a bilancio ma lo faremo senz'altro nel Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius. A novembre dobbiamo premiare chi ci ha dato fiducia per tutto l'anno pertanto le pick ufficiali e tutte le altre idee sui match del nostro storico e vincente tipster usciranno solo li. Nella sfida pomeridiana invece si affrontano Anderson e Nishikori. Qui i bookmakers vedono giustamente favorito il giapponese avanti 7-3 nei testa a testa e i due curiosamente si affrontano per la terza volta a distanza di poche settimane (una vittoria a testa in quest'arco di tempo, 6-3, 7-6 Kevin nella finale di Vienna e 6-4, 6-4 Kei negli ottavi di Parigi Bercy).

Per i pronostici ufficiali e a bilancio, info e pick live, value bet e consigli vari sui match dunque il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi alle ATP Finals di doppio e WTA Taipei e Houston. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Kyle Edmund-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Indian Wells di mercoledì 13 marzo 2019

Stanislas Wawrinka-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Indian Wells di martedì 12 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 2 recensione/i

federer

Scritto da: schieva

Il: 13/11/2018 11:15

Voto:
Onestamente tutto dipende dalle condizioni fisiche di federer. Su una superficie veloce Thiem ha delle aperture che raddoppiano il tempo di gioco, federer in controbalzo che lo dimezzano. Uno svizzero a posto concluderebbe in 63 62. Il problema è capire se quei più di 30 errori con nishikori (termina la partita con una steccata in tribuna) sono dovuti a un favore che doveva rendere al nipponico o al nervosismo che gli provoca la percezione di inevitabile invecchiamento.

Speriamo che si svegli Federer

Scritto da: Mirko Gervasi

Il: 13/11/2018 09:54

Voto:
Roger devi vincere!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com