Felix Auger Aliassime-Luca Vanni e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di lunedì 18 marzo 2019

Vuoi ricevere più contenuti? Vieni sul gruppo privato telegram di Darius!

Pronostico Felix Auger Aliassime-Luca Vanni, sfida tennis ATP in programma oggi 18 marzo 2019

Davide Belsito
18/03/2019

Lunedì 18 marzo 2019 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano del Miami Open le partite di qualificazioni. Da seguire Auger Aliassime-Vanni, Rosol-Tsonga e Bemelmans-Lorenzi. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con una piccola donazione o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma nelle qualificazioni ATP sul cemento outdoor del Masters 1000 Miami Open non prima delle ore 16:30 sul campo Grandstand tra Auger Aliassime e Vanni.

Il carrozzone del tennis ATP e WTA si sposta sul cemento di Miami (non più la bellissima location di Key Biscane a due passi dal mare ma bensì quella dell'Hard Rock Stadium ex casa dei Miami Dolphins) dopo l'altro torneo prestigioso combined di settimana scorsa, Indian Wells, dove hanno trionfato a sorpresa Dominic Thiem in finale su Roger Federer (primo Masters 1000 vinto in carriera dall'austriaco) e Bianca Andreescu contro Angelique Kerber. Per la potente e giovanissima tennista canadese si tratta del primo (di una lunghissima serie secondo noi) titolo WTA Premier vinto in carriera. In questo lunedì però sono in programma le sfide di qualificazioni.

Pronostico Vincente sul Tennis del 18/03/2019: Felix Auger Aliassime-Luca Vanni

Per quanto riguarda i pronostici, anche noi come i bookmakers vediamo ampiamente favorito il tennista canadese reduce da un convincente inizio di stagione dove nell'ultimo mese sulla terra veloce di Rio de Janeiro e San Paolo ha collezionato una finale e i quarti. A Indian Wells invece Felix dopo aver sconfitto in due set e da sfavorito Norrie e Tsitsipas, ha alzato bandiera bianca in modo rocambolesco a Nishioka 7-6 al terzo sprecando un vantaggio di un set e un break nel secondo. Dall'altra parte della rete il modesto tennista azzurro dopo aver perso al primo turno delle qualificazioni Indian Wells contro Kecmanovic, settimana scorsa ha perso 6-3, 7-6 contro il terraiolo spagnolo Roberto Carballes Baena al primo turno del Challenger di Phoenix.

Dando fiducia al millennials di Montreal consigliamo in Multipla vittoria Auger Aliassime @1.30 su Eurobet. Se il canadese non accusa un calo più mentale che fisico dopo i tanti tornei disputati nell'ultimo mese non dovrebbe avere grossi problemi contro Vanni. Per adesso non ci sbilanciamo sulle giocate ufficiali a bilancio ma lo faremo senz'altro a breve e con calma nel Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius con almeno una o due pick ed eventuali altre idee sui match di singolare in programma tra tabellone maschile ATP e femminile WTA.

Per le pick ufficiali di oggi, info, livebet, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Canale Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP e WTA Miami Open qualificazioni. Sul nostro Canale Privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Saluti Darius

Scritto da: Lorenzo

Il: 18/03/2019 10:08

Voto:
Forza Auger!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com