Bernard Tomic-Tomas Berdych e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 20 marzo 2019

Il tennista australiano Bernard Tomic

Pronostico Bernard Tomic-Tomas Berdych, sfida tennis ATP in programma oggi 20 marzo 2019

Davide Belsito
20/03/2019

Mercoledì 20 marzo 2019 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano del Miami Open partite di primo turno e di qualificazione. Da seguire Tomic-Berdych, Berrettini-Hurkacz e Begu-Andreescu. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, dopo la giornata di ieri rinviata causa pioggia (e anche oggi è previsto mal tempo nella bella città della Florida) e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con una piccola donazione o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma al primo turno sul cemento outdoor del Masters 1000 Miami Open non prima delle ore 20:00 italiane (le 15:00 locali) sul campo centrale dello Stadium tra Tomic e Berdych.

Pronostico Vincente sul Tennis del 20/03/2019: Bernard Tomic-Tomas Berdych

Per quanto riguarda i pronostici, non crediamo che l'esperto tennista ceco, alla ricerca di un ottimo risultato per migliorare la classifica che lo vede al momento in 89esima posizione nel ranking ATP causa lungo stop per infortunio nel 2018, dopo aver steccato a Indian Wells dove ha perso 7-6, 7-6 dal quasi ex giocatore Feliciano Lopez si farà sorprendere qui a Miami dal lunatico e discontinuo Bernard Tomic che in carriera in partite ufficiali ha sempre perso contro Tomas, due volte a Wimbledon (2013 e 2014), agli Australian Open e Miami Open 2015 e a Stoccarda 2017. L'unico successo dell'aussie? In una sfida di esibizione pre-Australian Open 2012 al Kooyong Classic di Melbourne. Consigliamo pertanto vittoria Berdych @1.25 su Gioco Digitale.

Per chiudere in tripla, nei match validi per l'ultimo turno di qualificazione, originariamente in programma ieri e rinviati ad oggi causa pioggia, prendiamo vittoria della tennista di casa Jessica Pegula @1.26 su Unibet nella sfida WTA contro Arantxa Rus e il successo di Jo Wilfried Tsonga @1.30 su Bet365 nella sfida ATP contro il terraiolo uruguagio Pablo Cuevas reduce dalla non convincente vittoria soltanto al terzo set contro Gerasimov. Il francese invece ha liquidato con un netto 6-3, 6-4 Lukas Rosol e vuole andare avanti il più possibile qui a Miami per rientrare nei primi 100 dopo il lungo stop nel 2018 causa infortunio. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata:

In Tripla @2.00 su Gioco Digitale (stake 3/10):
Tomic - Berdych 2
Rus - Pegula 2
Cuevas - Tsonga 2

Per le altre pick ufficiali di oggi, info, livebet, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Canale Privato Tennis Telegram.

Non accontentarti di una sola pick free a settimana e accedi a tutti i contenuti di Tipster Darius!

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP Masters 1000 e WTA Premier di Miami. Sul nostro Canale Privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Per te fino a 30€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Speriamo non ci siano sorprese, bel raddoppio Darius

Scritto da: Vincenzo

Il: 20/03/2019 10:19

Voto:
Bella tripla al raddoppio Darius!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com