Martin Klizan-Lorenzo Sonego e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 21 marzo 2019

Vuoi ricevere più contenuti? Vieni sul gruppo privato telegram di Darius!

Pronostico Martin Klizan-Lorenzo Sonego, sfida tennis ATP in programma oggi 21 marzo 2019

Davide Belsito
21/03/2019

Giovedì 21 marzo 2019 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano del Miami Open partite di primo e secondo turno. Da seguire Klizan-Sonego, Querrey-Ferrer e Garcia-Azarenka. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, dopo la sfortunata giornata di ieri dove nella pick free ci tradisce Tsonga che nell'ultimo turno di qualificazioni perde malamente contro Pablo Cuevas e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con una piccola donazione o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma nel primo turno ATP sul cemento outdoor del Masters 1000 Miami Open non prima delle ore 17:30 italiane (le 12:30 locali) sul campo due tra Klizan e Sonego.

Pronostico Vincente sul Tennis del 21/03/2019: Martin Klizan-Lorenzo Sonego

Per quanto riguarda i pronostici, anche noi come i bookmakers vediamo favorito Lorenzo che ha superato brillantemente le qualificazioni battendo nei giorni scorsi l'indiano Ramkumar Ramanathan (6-4, 6-1) e ieri da sfavorito il tennista di casa Mackenzie McDonald (7-5, 6-4). L'azzurro, che settimana scorsa ha collezionato i quarti di finale nel Challenger di Phoenix, ha già preso confidenza con questi campi, non troppo veloci, del nuovo impianto e non dovrebbe avere grossi problemi contro Martin Klizan che a Indian Wells nella sfida di secondo turno contro Alexander Zverev ha alzato bandiera bianca nel secondo set causa infortunio alla caviglia.

Molto probabilmente il mancino slovacco è qui a Miami per l'assegno del primo turno e potrebbe avere la testa già ai prossimi tornei sulla terra rossa dove è chiamato a difendere moltissimi punti (quarti a Barcellona e Monaco di Baviera e titolo di Kitzbuhel). Dando fiducia a Lorenzo e sperando di vedere il solito Klizan falloso e non al 100% fisicamente consigliamo in Multipla vittoria Sonego @1.55 su Gioco Digitale. Per adesso non ci sbilanciamo sulle giocate ufficiali a bilancio ma lo faremo senz'altro a breve e con calma nel Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius con almeno una o due pick ed eventuali altre idee sui match di singolare in programma tra tabellone maschile ATP e femminile WTA.

Per le pick ufficiali di oggi, info, livebet, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Canale Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP Masters 1000 e WTA Premier di Miami. Sul nostro Canale Privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie Darius

Scritto da: Fabrizio

Il: 21/03/2019 10:03

Voto:
Forza Sonego

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com