Pronostico Darya Kasatkina-Simona Halep e le sfide di tennis in programma venerdì 6 ottobre 2017

La tennista romena Simona Halep

Scommessa e pronostico Darya Kasatkina-Simona Halep e le sfide di tennis in programma venerdì 6 ottobre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 05/10/2017 da Davide "Darius"

Venerdì 6 ottobre 2017 sono in programma i quarti di finale nel tennis ATP e WTA di Pechino e Tokyo. Da vedere Gasquet - Goffin, Nadal - Isner, Kasatkina - Halep, Svitolina - Garcia e Dimitrov - Bautista Agut. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico sul tennis del venerdì andiamo a vedere la sfida dell'ATP 500 sul cemento outdoor di Tokyo in programma sul campo centrale non prima delle ore 6:30 tra Gasquet e Goffin. Alla luce delle prestazioni dei due negli ottavi, difficile non dare fiducia al tennista francese che facilmente ha regolato l'asiatico Lu 6-0, 7-6. Dall'altra parte della rete David sembra in riserva dopo le tante energie psico-fisiche spese settimana scorsa a Shenzhen dove ha trionfato superando in finale Dolgopolov e qui nel torneo giapponese dove ha battuto Lopez 7-6, 6-1 e rischiato tanto ieri contro Ebden vincendo al tiebreak del terzo set dopo due ore e mezza di gioco.

Già Goffin non è al 100% causa problemino al ginocchio e addirittura ieri negli ultimi game del terzo ha avuto un fastidio alla mano sinistra. Per quanto riguarda i pronostici, anche se il belga darà tutto visto che è in piena corsa per conquistare un posto nelle ATP Finals di Londra, diamo fiducia al tennista transalpino e consigliamo vittoria Gasquet @1.83 su Betfair (stake 4/10). I due curiosamente si affrontano per la prima volta in carriera. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.68 su Bet365 (stake 3/10):
Kasatkina - Halep 2
Strycova - Kvitova 2
Dimitrov - Bautista Agut NO 0-2

La tennista ceca Petra Kvitova

Simona Halep, ancora in corsa per conquistare per la prima volta in carriera la vetta della classifica WTA, se confermerà la grande prestazione di due giorni fa nell'ottavo di finale contro Maria Sharapova (doppio 6-2), non dovrebbe avere grossi problemi nel superare Darya Kasatkina graziata ieri da una bella ma sciupona Radwanska. Non ci fa paura il risultato dell'ultimo precedente disputato pochi giorni fa a Wuhan dove la russa vinse facile 6-2, 6-1 perchè la romena scese in campo troppo nervosa dopo un mese di inattività post US Open. Negli altri due confronti diretti comunque vinse facile Simona, nell'ultimo Roland Garros 6-0, 7-5 e l'anno scorso a Miami 6-3, 7-5.

Sempre in campo femminile nel torneo WTA Premier di Pechino, piena fiducia a Petra Kvitova nel derby ceco contro Barbora Strycova. La tennista mancina di Bilovec è in grande spolvero e ieri ha letteralmente spazzato via con un netto 6-1, 6-4 Caroline Wozniacki. Nei testa a testa tra l'altro Petra è avanti 7-1. Per chiudere in tripla appoggiamo la vittoria di almeno un set di Grigor Dimitrov contro Bautista Agut. Grande prestazione del tennista bulgaro negli ottavi contro Del Potro dove ha mostrato un'ottima condizione fisica e una buona solidità da fondo campo.

In flash in singola:
Sugita - Mannarino 1 @2.30 su Betfair (stake 3/10)

Restate collegati, potremmo aggiungere altri pronostici in singola.

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €50 fino al 100% sulla prima ricarica e €10 offerti da Betitaliaweb!

Pronostico Lipsia-Porto: probabili formazioni, quote e scommesse sulla sfida di Champions League del 17 ottobre

Pronostici Basket NBA: guida all'inizio della stagione 2017-18. I big match da non perdere nei primi tre giorni di regular-season

Pronostici Basket NBA: Anteprima Southeast Division, Washington Wizards senza rivali, Hawks in forte calo

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it