Pronostici Tennis ATP Challenger: Mikhail Kukushkin-Jerzy Janowicz e le sfide di venerdì 10 novembre 2017

Il tennista kazako Mikhail Kukushkin

Scommessa e pronostico Tennis ATP Challenger Mikhail Kukushkin-Jerzy Janowicz e le sfide di venerdì 10 novembre 2017, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Pubblicato il 10/11/2017 da Davide "Darius"

Venerdì 10 novembre 2017 sono in programma i quarti di finale nei tornei ATP Challenger di Bratislava, Mouilleron, Knoxville, Montevideo e Kobe. Da vedere Kukushkin - Janowicz e Cuevas - Bagnis. Nella Next Gen ATP Finals c'è Coric - Rublev. Ecco i nostri pronostici

Come primo pronostico sul tennis di venerdì, dopo la giornata di ieri chiusa stostanzialmente in parità grazie all'over nel derby argentino ma sbagliando Shapovalov in doppia con il canadese che ha perso soltanto al tiebreak del quinto set contro Rublev, andiamo a vedere la sfida del Challenger di Bratislava in programma sul campo centrale non prima delle ore 13:30 tra Kukushkin e Janowicz, senza dubbio il big match di giornata. Interessante match tra due tennisti molto discontinui ma stupendi da vedere quando sono in giornata.

Mikhail dopo la vittoria facile all'esordio contro l'azzurro Giannessi (6-0, 6-2), negli ottavi un po' a sorpresa ha sofferto contro il belga Desein vincendo in rimonta 6-7, 6-3, 6-4 mentre Jerzy dopo aver fatto fuori il tennista di casa Gombos (4-6, 7-5, 7-6), negli ottavi ha superato Bernard Tomic dopo due set lottatissimi terminati al tiebreak. Curiosamente, nonostante entrambi abbiano giocato tante partite nel circuito maggiore, si affrontano per la prima volta in carriera. Per quanto riguarda i pronostici, ipotizzando il successo finale di Mikhail dopo un match combattuto e lungo, consigliamo vittoria Kukushkin @1.90 su Unibet (stake 4/10) e l'azzardo Set Bet 2-1 @4.60 su Gioco Digitale (stake 1/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

Il tennista uruguagio Pablo Cuevas

In Multipla @1.70 su Betfair (stake 5/10):
P.Cuevas - Bagnis 1
Kicker - Arevalo 1

Sulla terra rossa del torneo Challenger di Montevideo, difficile andare contro il tennista di casa Pablo Cuevas nella partita con l'argentino Bagnis reduce da un match durissimo giocato ieri contro il connazionale Berlocq vinto 7-5 al terzo set dopo ben tre ore di gioco. Facundo tra l'altro in carriera in ben quattro precedenti non ha mai battuto l'esperto tennista uruguagio, senza mai vincere un solo set. Ieri Cuevas ha liquidato con un netto 6-3, 6-0 il dominicano Jose Hernandez dimostrando di voler andare fino in fondo qui e di vincere il torneo. Per chiudere in doppia appoggiamo il successo sempre sulla terra rossa di Montevideo di Nicolas Kicker sul modesto Marcelo Arevalo reduce da due match lunghi e combattuti vinti al terzo set contro Souza e Carballes Baena. Il giovane argentino invece ha dimostrato un'ottima forma fisica in questa settimana spazzando via in due rapidi set prima Linzer (6-2, 6-2) e poi Clezar (6-3, 6-1).

Gli ultimi eventi della stagione seguili gratis sul nostro gruppo Telegram. Solo li verranno pubblicati alcuni pronostici!

Storie correlate

Per te fino a 60€ di bonus benvenuto offerto da Unibet!

Pronostici Amichevoli Calcio: Germania-Francia, Inghilterra-Brasile e le sfide di martedì 14 novembre 2017

Pronostici Tennis ATP Finals: Roger Federer-Jack Sock e le sfide di domenica 12 novembre 2017

Pronostici Amichevoli Calcio: Inghilterra-Germania, Belgio-Messico e le sfide di venerdì 10 novembre 2017

Notizie correlate
davewolf85@hotmail.it