Pronostico Daniil Medvedev-Alex De Minaur e le finali del tennis ATP e WTA di sabato 13 gennaio 2018

Il tennista australiano Alex De Minaur

Scommessa e pronostico Daniil Medvedev-Alex De Minaur e le finali del tennis ATP e WTA di sabato 13 gennaio 2018, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
12/01/2018

Sabato 13 gennaio 2018 sono in programma le finali nei tornei ATP e WTA di Auckland, Sydney e Hobart. Da non perdere Bautista Agut - Del Potro, Medvedev - De Minaur, Barty - Kerber e Buzarnescu - Mertens. Ecco i nostri pronostici

Per le scommesse vincenti tennis, dopo la giornata di ieri dove centriamo la doppia grazie ai successi di Mertens e Bautista Agut perdendo soltanto Fognini (siamo in corsa con la multipla quota @6.00 consigliata sul gruppo Telegram), come primo pronostico sul tennis maschile e femminile di sabato andiamo a vedere la finale dell'ATP 250 di Sydney in programma non prima delle ore 9:00 italiane sul campo centrale tra Medvedev e De Minaur. Sfida interessante tra due giovani e talentuosi tennisti del circuito maggiore destinati a scalare la classifica ATP nei prossimi mesi.

Siamo totalmente d'accordo con i bookmakers che vedono leggermente favorito l'australiano che davanti il caloroso pubblico amico in questa settimana ha battuto in due set brutti clienti come Fernando Verdasco, Damir Dzumhur e Feliciano Lopez e ieri in semifinale ha sconfitto in rimonta al terzo set Benoit Paire (4-6, 6-1, 6-1) mostrando un atteggiamento sempre positivo, mai un cenno di nervosismo e soprattutto non mollando nemmeno un punto, tutto il contrario che invece ha fatto Fognini nell'altra semifinale contro Medvedev. Il russo infatti è stato bravo ma abbastanza fortunato nel girare la partita contro l'azzurro sotto di un set e un break approfittando dei soliti colpi di testa di Fabio.

Per quanto riguarda i pronostici, dando fiducia al 18enne nato a Sydney e allenato dalla leggenda del tennis australiano Lleyton Hewitt e sperando che non accusi un calo-psico fisico dopo aver giocato anche settimana scorsa a Brisbane arrivando in semifinale battendo tra i tanti Raonic e Johnson, consigliamo vittoria De Minaur @1.75 su Betfair (stake 5/10). Sotto l'aspetto mentale e tenendo presente che entrambi non hanno mai vinto un titolo ATP, ci convince di più Alex rispetto a Daniil che spesso nei momenti importanti spegne la luce e va in blackout. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

Il tennista argentino Juan Martin Del Potro

In Multipla @2.27 su Betfair (stake 2/10):
Bautista Agut - Del Potro 2
Buzarnescu - Mertens 2

Anche se Roberto Bautista Agut è un tennista tatticamente molto intelligente e nei giorni scorsi ci ha regalato tante gioie, difficile andare contro Juan Martin Del Potro e i suoi colpi potenti nella finale dell'ATP 250 di Auckland. L'argentino in questa settimana non ha ancora perso un set e nei testa a testa contro lo spagnolo è avanti 3-1 (2-0 nei due confronti diretti disputati lo scorso anno). Nella finale WTA di Hobart, prendiamo la vittoria di Elise Mertens contro la romena Mihaela Buzarnescu che gioca la sua prima finale in carriera a livello WTA. Vi ricordiamo che la talentuosa tennista belga è la campionessa in carica di questo torneo e nei testa a testa è avanti 2-0.

A gennaio segui Darius su Telegram con pronostici esclusivi e live betting di Tennis. Scopri tutte le novità del mese con i gruppi e le offerte su Basket e Calcio. Le analisi, i consigli e i pronostici sulla finale WTA di Sydney Ashleigh Barty - Angelique Kerber e sulle ultime sfide di qualificazione dell'Australian Open sono solo sul gruppo Telegram!

Storie correlate

Apri un conto su Betfair! Per te €10 gratis più altri €100!

Andrea Pellegrino-Paolo Lorenzi e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di mercoledì 21 novembre 2018

Liam Caruana-Alexander Erler e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di martedì 20 novembre 2018

Alessandro Bega-Corentin Moutet e i pronostici ATP Challenger e WTA tennis di lunedì 19 novembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal D.Lgs. 196/03
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius85@gmail.com