Marcos Baghdatis-Marco Cecchinato e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 2 ottobre 2018

Marco Cecchinato affronta Marcos Baghdatis

Pronostico Marcos Baghdatis-Marco Cecchinato, sfida tennis WTA in programma oggi 2 ottobre 2018

Davide Belsito
02/10/2018

Martedì 2 ottobre 2018 sono in programma ancora sfide di primo turno nei tornei ATP e WTA tennis di Pechino e Tokyo. Da seguire Baghdatis - Cecchinato, Fognini - Albot, Muguruza - Sabalenka e Wang - Ostapenko. Ecco i nostri pronostici e le quote

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti WTA e ATP tennis di oggi, dopo l'ottima tripla @2.33 stake 3/10 presa ieri nel gruppo privato con Osaka vincente e almeno un set di Klizan e Chung e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei restanti match di giornata le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma all'ATP 500 di Pechino (cemento outdoor) non prima delle ore 12:35 sulla Lotus Court tra Baghdatis e Cecchinato.

Grande attesa di rivedere all'opera l'azzurro che qualche timido segnale di ripresa sul veloce lo sta dando dopo una fantastica stagione sulla terra battuta (trionfo nei 250 di Budapest e Umago e soprattutto semifinale al Roland Garros battendo Novak Djokovic nei quarti di finale). Vero, l'azzurro nel 2018 non ha mai vinto una partita sul cemento outdoor rimediando ben sei sconfitte ma oggi ha l'occasione di far match pari contro il cipriota reduce da un periodo di forma non molto brillante e dalla sconfitta al primo turno dell'ATP di Chengdu contro Jaziri (7-6, 1-6, 6-2).

Pronostico Vincente sul Tennis del 02/10/2018: Marcos Baghdatis-Marco Cecchinato

Per quanto riguarda i pronostici, a nostro avviso Cecchinato ha tutte le carte in regola, i colpi e la personalità per strappare almeno un set a Marcos pertanto consigliamo in Multipla NO 2-0 Baghdatis @1.50 su Bet365. Nell'unico precedente tra i due disputato però sulla terra rossa nel 2016 al primo turno dell'ATP 250 di Bucarest l'azzurro vinse facile col punteggio di 6-2, 6-4. Per chiudere in doppia prendiamo al Challenger sul cemento outdoor di Monterrey in Messico il successo di Thanasi Kokkinakis @1.50 su Betfair contro il quasi ex tennista spagnolo David Ferrer reduce da cinque sconfitte consecutive e precipitato nel ranking ATP alla posizione numero 147! Ricapitolando consigliamo la seguente giocata in Multipla:

In Doppia @2.25 su Bet365 (stake 2/10):
Baghdatis - Cecchinato NO 2-0
Kokkinakis - Ferrer 1

Per altri prono, info e pick live, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP e WTA Chengdu, Shenzhen, Wuhan e Tashkent. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Numero uno Darius

Scritto da: Giuseppe Pidduv

Il: 02/10/2018 09:32

Voto:
Bella doppia, la gioco

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com