Fabio Fognini-Andrey Rublev e i pronostici ATP e WTA tennis di giovedì 4 ottobre 2018

Il tennista azzurro Fabio Fognini

Pronostico Fabio Fognini-Andrey Rublev, sfida tennis ATP in programma oggi 4 ottobre 2018

Davide Belsito
04/10/2018

Giovedì 4 ottobre 2018 sono in programma le ultime sfide di ottavi di finale nei tornei ATP e WTA tennis di Pechino e Tokyo. Da seguire Fognini - Rublev, Sabalenka - Garcia, Gasquet - Kyrgios e Pliskova - Wang. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei restanti match di giornata le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma all'ATP 500 di Pechino (cemento outdoor) non prima delle ore 10:30 sul campo centrale del National Tennis Stadium tra Fognini e Rublev.

C'è molta curiosità di vedere all'opera l'azzurro reduce dalla rocambolesca vittoria in rimonta al terzo set (1-6, 6-3, 6-3) su Radu Albot dopo esser stato sotto di un set e un break nel secondo. Fabio viene tra l'altro dalla finale persa 7-6 al terzo contro Bernard Tomic all'ATP 250 di Chengdu dove ha sciupato ben 4 match point e rimane in corsa per un posto alle ATP Finals di Londra. Dall'altra parte della rete il giovane talentuoso tennista russo viene dalla facile vittoria 6-0, 6-4 contro Joao Sousa che ha interrotto una brutta striscia di sei sconfitte consecutive.

Pronostico Vincente sul Tennis del 04/10/2018: Fabio Fognini-Andrey Rublev

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers giustamente non si sbilanciano sul favorito di questo incontro offrendo in pratica quota "coin-flip" anche se Fognini è avanti 2-1 nei testa a testa (ma ultimo precedente giocato l'anno scorso ad Umago vinto da Rublev). Occhio però che Andrey sembra aver finalmente superato i numerosi problemi fisici accusati in stagione e qui a Pechino difende i quarti di finale (l'anno scorso perse da A.Zverev dopo aver battuto da sfavorito Sock e Berdych). Sinceramente per quanto visto all'esordio contro Albot, è difficile pensare che Fabio possa vincere facile in due set oggi contro Rublev pertanto consigliamo in Multipla NO 2-0 Fognini. Per chiudere in doppia prendiamo vittoria almeno un set Ka.Pliskova contro la cinese Wang. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata in Multipla:

In Doppia @1.80 su Bet365 (stake 3/10):
Fognini - Rublev NO 2-0
Ka.Pliskova - Wang NO 0-2

Per altri prono, info e pick live, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP e WTA tennis di Pechino e Tokyo. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Vuoi €100 di bonus? Apri un conto su Bet365 e divertiti a scommettere!

Matteo Berrettini-Andrej Rublev e i pronostici ATP e WTA tennis di giovedì 21 febbraio 2019

Stefanos Tsitsipas-Hubert Hurkacz e i pronostici ATP e WTA tennis di mercoledì 20 febbraio 2019

Jeremy Chardy-Matteo Berrettini e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 19 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius

Scritto da: Alex

Il: 04/10/2018 10:04

Voto:
Bella doppia!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com