Lukas Rosol-Matteo Berrettini e i pronostici ATP e WTA tennis di lunedì 15 ottobre 2018

Il tennista azzurro Matteo Berrettini affronta Lukas Rosol

Pronostico Lukas Rosol-Matteo Berrettini, sfida tennis ATP in programma oggi 15 ottobre 2018

Davide Belsito
15/10/2018

Lunedì 15 ottobre 2018 sono in programma le sfide di primo turno nei tornei ATP e WTA tennis di Mosca, Anversa, Stoccolma e Lussemburgo. Da vedere Rosol - Berrettini, Lopez - Tiafoe e Sevastova - Rybarikova. Ecco i nostri pronostici e le quote

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, dopo lo splendido week end nel gruppo privato dove abbiamo centrato Borna Coric @4.00 contro Federer e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei restanti match di giornata le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma all'ATP 250 di Mosca (cemento indoor) non prima delle ore 16:00 sul campo centrale tra Rosol e Berrettini.

C'è molta curiosità di rivedere in azione il giovane tennista azzurro che ha tutte le carte in regola per far bene in questi ultimi tornei stagionali nei palazzetti indoor europei dove la palla viaggia veloce. Matteo viene dalla mini tourné asiatica sul cemento outdoor dove ha collezionato gli ottavi di finale a Pechino e Chengdu ma perdendo nelle qualificazioni del Masters 1000 di Shanghai contro Kukushkin. Dall'altra parte della rete c'è il qualificato tennista ceco che negli ultimi due giorni ha regolato senza problemi il russo Gakhov e l'austriaco Rodionov.

Pronostico Vincente sul Tennis del 15/10/2018: Lukas Rosol-Matteo Berrettini

Per quanto riguarda i pronostici, difficile andare contro il tennista azzurro ma attenzione a non sottovalutare l'ostico Rosol che quando è in giornata e non accusa problemi fisici è un osso duro da superare sui campi veloci indoor. L'anno scorso Lukas dopo aver superato Bublik e Dubrivnyy nelle qualificazioni e Kravchuk al primo turno, perse con un onorevole 6-3, 7-6 contro il francese Mannarino. Dando fiducia a Matteo e ipotizzando di vedere un match equilibrato e combattuto e in generale con almeno 22 giochi, consigliamo la combo vittoria Berrettini + Over 21,5 Games @2.60 su Snai (stake 2/10).

Per altri prono, info e pick live, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP e WTA Mosca, Anversa, Stoccolma e Lussemburgo. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Matteo Berrettini-Andrej Rublev e i pronostici ATP e WTA tennis di giovedì 21 febbraio 2019

Stefanos Tsitsipas-Hubert Hurkacz e i pronostici ATP e WTA tennis di mercoledì 20 febbraio 2019

Jeremy Chardy-Matteo Berrettini e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 19 febbraio 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grazie Darius

Scritto da: Vince

Il: 15/10/2018 10:17

Voto:
Bella combo

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com