Hyeon Chung-Fabio Fognini e i pronostici ATP e WTA tennis di venerdì 19 ottobre 2018

Il tennista azzurro Fabio Fognini

Pronostico Hyeon Chung-Fabio Fognini, sfida tennis ATP in programma oggi 19 ottobre 2018

Davide Belsito
19/10/2018

Venerdì 19 ottobre 2018 sono in programma sfide di quarti e semifinali nei tornei ATP e WTA tennis di Mosca, Anversa, Stoccolma e Lussemburgo. Da vedere Chung - Fognini, Krajinovic - Seppi e Kasatkina - Konta. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, dopo aver centrato la pick free @2.44 stake 3/10 di ieri grazie alle vittorie di Ivashka, Edmund e Goerges e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei restanti match di giornata le trovate sul Gruppo Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con un piccolo abbonamento o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma all'ATP 250 di Stoccolma (cemento indoor) non prima delle ore 13:30 sul campo centrale tra Chung e Fognini.

Grande attesa per uno dei big match di giornata e primo confronto diretto in carriera tra il giovane tennista coreano e l'azzurro. Hyeon sembra aver superato brillantemente i problemi fisici degli ultimi mesi e qui in Svezia ha spazzato via in due set prima Fritz (6-2, 6-2) e poi Kudla (6-3, 6-3) mentre Fabio, che qui difende la semifinale dello scorso anno e con l'infortunio di Del Potro è in corsa per la qualificazione alle ATP Finals di Londra, ieri all'esordio ha regolato con un doppio 6-4 Lukas Lacko.

Pronostico Vincente sul Tennis del 19/10/2018: Hyeon Chung-Fabio Fognini

Per quanto riguarda i pronostici, i bookmakers vedono leggermente favorito Chung ma noi siamo convinti che Fognini possa vincere almeno un set pertanto consigliamo in Multipla NO 2-0 @1.44 su Bet365. Ci aspettiamo un match combattuto ed equilibrato e forse addirittura un terzo set. Per chiudere in tripla prendiamo vittoria Kyle Edmund @1.26 su Eurobet contro Ivashka all'APT 250 di Anversa e la vittoria di Daniil Medvedev @1.20 su Betfair contro Ricardas Berankis all'ATP 250 di Mosca. Il britannico, in grande spolvero ieri contro Ramos, è nettamente superiore al qualificato bielorusso che ieri ha sofferto le pene dell'inferno per superare l'azzurro Caruso. Il russo invece davanti il pubblico amico non dovrebbe avere grossi problemi contro il modesto e altalenante Berankis reduce dalla sofferta vittoria al terzo set contro Bedene. Ricapitolando consigliamo la seguente giocata in Multipla:

In Tripla @2.05 su Bet365 (stake 3/10):
Chung - Fognini NO 2-0
Edmund - Ivashka 1
Berankis - Medvedev 2

Per i pronostici del week-end sulle semifinali e finali, info e pick live, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Gruppo Privato Tennis Telegram. Sul tennis scegli l'originale e chi da anni è in attivo su questo sport (vedi storico sul sito Pick4bet), non gli improvvisati e chi da anni è in passivo!

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP e WTA Mosca, Anversa, Stoccolma e Lussemburgo. Sul nostro gruppo privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Grande Darius ti seguo sempre

Scritto da: Fabrizio

Il: 19/10/2018 14:58

Voto:
Grande Fognini ha vinto il primo set! Grazie Darius, ora forza Edmund e Medvedev

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com