Kei Nishikori-Pierre Hugues Herbert e i pronostici ATP e WTA tennis di martedì 12 febbraio 2019

Il tennista giapponese Kei Nishikori

Pronostico Kei Nishikori-Pierre Hugues Herbert, sfida tennis ATP in programma oggi 12 febbraio 2019

Davide Belsito
12/02/2019

Martedì 12 febbraio 2019 sono in programma ancora sfide di primo turno nei tornei ATP di Rotterdam, New York, Buenos Aires e WTA Doha. Da non perdere Nishikori-Herbert. Da vedere Goffin-Monfils e Bertens-Giorgi. Ecco i nostri pronostici

Le nostre scommesse sul tennis di oggi

Per i pronostici vincenti ATP e WTA tennis di oggi, dopo la bella tripla @2.28 centrata ieri nel canale privato con il successo almeno un set di Ramos, l'Over 19,5 Games in Chung-Basilashvili e l'Under 30,5 Games in Paire-Wawrinka quest'ultimo consigliato anche nel pezzo free e nel ricordarvi che TUTTE le analisi dei match di giornata, singole, multiple, consigli non a bilancio e idee live le trovate sul Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius accessibile con una piccola donazione o gratuitamente registrandovi su uno dei tanti bookmakers disponibili sulla nostra home page, andiamo a vedere la sfida in programma all'ATP 500 di Rotterdam non prima delle ore 19:30 sul campo centrale tra Nishikori e Herbert.

C'è molta curiosità di rivedere all'opera il tennista giapponese reduce da un buon inizio di stagione dove ha trionfato all'ATP 250 di Brisbane battendo in finale Medvedev e collezionato i quarti di finale all'Australian Open. Dall'altra parte della rete il francese, che nello Slam di Melbourne ha vinto il torneo di doppio insieme all'intramontabile amico Mahut, settimana scorsa è arrivato addirittura in finale al torneo ATP 250 di Montpellier perdendo nettamente da Tsonga dopo aver piegato da sfavorito Shapovalov e Berdych.

Pronostico Vincente sul Tennis del 12/02/2019: Kei Nishikori-Pierre Hugues Herbert

Per quanto riguarda i pronostici, anche noi come i bookmakers vediamo favorito Kei che sui campi veloci indoor si trova benissimo e lo scorso anno vinse ben 21 partite su 28 disputate nei palazzetti. Se il tennista nipponico non prende sotto gamba l'impegno di oggi e scende in campo centrato e senza problemi fisici sulla distanza dovrebbe avere la meglio su Herbert che potrebbe non aver recuperato al 100% dalle fatiche di settimana scorsa al torneo di casa di Montpellier dove è arrivato fino in finale. Consigliamo pertanto in Multipla vittoria Nishikori @1.30 su Sisal. Per adesso non ci sbilanciamo sulle giocate ufficiali a bilancio ma lo faremo senz'altro a breve e con calma nel Canale Privato Tennis Telegram By Tipster Darius con almeno una o due pick ed eventuali altre idee sui match di singolare in programma tra tabellone maschile ATP e WTA femminili.

Per le pick ufficiali di oggi, info, livebet, value bet e consigli vari sui match il nostro Tipster Darius vi aspetta nel Canale Privato Tennis Telegram.

Analisi e Quote di TUTTE le sfide di oggi sul nostro gruppo privato tennis telegram by Tipster Darius

Tante le sfide di oggi all'ATP di Rotterdam, New York, Buenos Aires e WTA Doha. Sul nostro Canale Privato Telegram Tennis by Tipster Darius (NON è il gruppo Bar Sport Bet o altri) riservato ai nostri abbonati, trovi altri pronostici in singola e multipla su TUTTI gli incontri ATP e WTA e sui tornei Challenger maschili e ITF femminili. Chiedi in chat o all'email info@betitaliaweb.it come entrare nel nostro gruppo Telegram di tennis specificando di voler quello del Tipster Darius. Scegliete la qualità, non la quantità...

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Recensioni

Media voto 5 su 1 recensione/i

Ci sta Darius

Scritto da: Michele

Il: 12/02/2019 09:43

Voto:
Forza Kei!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com