Tennis: dopo Basilea anche a Parigi vince Federer

Stefano Guerri
13/11/2011

Re Roger Federer mette in bacheca il mancante ATP 1000 di Parigi Bercy, che arriva a una settimana dalla vittoria a Basilea. Il francese di casa, Jo-Wilfried Tsonga, non può niente e viene superato 2-0 dal campione svizzero.


Un Roger Federer che da lunedì torna ad essere il numero 3 al mondo, grazie al 3° trionfo in stagione (Doha, Basilea e Parigi). Il Federer già visto in semifinale contro Tomas Berdych è stato schiacciante anche per Jo-Wilfried Tsonga che ha perso nettamente consentendo allo svizzero di mettere per la prima volta questo ATP nella ricchissima bacheca dei trofei di uno dei più grandi tennisti di sempre.
 

Roger Federer, prima vittoria a Parigi
 
Tsonga qui aveva già vinto nel 2008 superando David Nalbadian. Il francese è partito alla grande, giocando bene, ma è per forza calato contro lo strapotere di questo Federer che vince il suo 69° trofeo in carriera
 
Rimanete aggiornati con gli articoli quotidiani di Betitaliaweb che vi indirizzano sulle migliori scommesse tennistiche. Visitate il forum per ulteriori pronostici e per discutere dei maggiori eventi ATP e WTA.
 
 
Scritto da Betitaliaweb.it
 

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Stefano Guerri
guru@pokeritaliaweb.org