Pronostici US Open 2017: Rafael Nadal-Aleksandr Dolgopolov e le sfide di tennis di lunedì 4 settembre

Sfida da non perdere tra Rafael Nadal e Aleksandr Dolgopolov

Scommesse e pronostici US Open 2017 Rafael Nadal-Aleksandr Dolgopolov e le sfide di tennis di lunedì 4 settembre, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
04/09/2017

Lunedì 4 settembre 2017 sono in programma gli ultimi ottavi di finale del Main Draw dello US Open di tennis a New York. Da seguire Nadal - Dolgopolov, Del Potro - Thiem, Federer - Kohlschreiber e Svitolina - Keys. Ecco i nostri pronostici

Andiamo ad analizzare le previsioni tennis US Open. Inizia la seconda settimana del Major newyorkese e il programma è a dir poco spumeggiante con gli ottavi della parte alta del tabellone maschile e femminile. Come primo pronostico sul tennis del lunedì agli US Open andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 18:30 italiane sul campo centrale dell'Arthur Ashe Stadium tra Nadal e Dolgopolov. Sulla carta questo è il match più spettacolare del giorno con i bookmakers che vedono ampiamente favorito il tennista spagnolo.

Vero, Rafa nella seconda settimana Slam alza notevolmente il livello di gioco e di attenzione ma occhio a non sottovalutare l'imprevedibile tennista ucraino in fiducia e reduce dalle buonissime vittorie contro Struff (al quinto set), Berdych (in rimonta al quarto) e Troicki (netto 6-1, 6-4, 6-4). Nadal invece ha sconfitto con qualche problema di troppo nei primi set Lajovic, Daniel e Leonardo Mayer. Nei testa a testa l'iberico è avanti 6-2 e le due uniche vittorie di Dolgopolov risalgono ad Indian Wells 2014 e Queen's 2015. Per quanto riguarda i pronostici, se Dolgo starà bene fisicamente come settimana scorsa, secondo noi riuscirà a tenere testa a Nadal e comunque a non prendere una stesa in tre rapidi set pertanto consigliamo l'Over 32,5 Games @1.85 su Sisal (stake 4/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.07 su *B365* (stake 3/10):
Federer - Kohlschreiber 1
Goffin - Rublev NO 3-0
Svitolina - Keys NO 0-2

Il tennista svizzero Roger Federer

Finalmente dopo le vittorie sofferte al quinto set contro Tiafoe e Youzhny dove ha commesso una miriade di errori gratuiti, Roger Federer è tornato a giocare meglio al terzo turno superando Feliciano Lopez col punteggio di 6-3, 6-3, 7-5. Se lo svizzero non ha problemi fisici questa sera regolerà facile anche Philipp Kohlschreiber reduce comunque dai successi su Smyczek, Giraldo e Millman senza perdere un set. Nei testa a testa però Re Roger è avanti 11-0 e nel precedente dispuato due anni fa qui a Flushing Meadow vinse con un netto 6-3, 6-4, 6-4. Diamo un pizzico di fiducia al giovane Andrey Rublev contro David Goffin. Il russo a nostro avviso riuscirà a vincere almeno un set se confermerà il gioco aggressivo e coraggioso di settimana scorsa dove ha battuto nettamente Bedene (6-1, 6-4, 6-4), Dimitrov (7-5, 7-6, 6-3) e Dzumhur (6-4 al quarto). Il begla non è al top della forma e nei primi due turni ha perso almeno un set contro Benneteau e Pella prima di approfittare al terzo turno del ritiro di Monfils sul 7-5, 5-1. Per chiudere in tripla prendiamo il NO 0-2 Keys. Secondo noi Elina Svitolina porterà a casa almeno un set contro la tennista di casa reduce dal successo al terzo contro Elena Vesnina.

Scopri come non perdere i pronostici e contenuti extra sugli US Open di tennis sul canale Telegram di BetItaliaWeb! Iscriviti e ricevi €10 in regalo per scommettere.

Unisciti al canale telegram di Betitaliaweb solo qui troverai tutte le altre picks sullo US Open 2017.

Storie correlate

Apri un nuovo conto gioco su Sisal, per te un bonus fino a 225€

Pronostici Tennis Australian Open: le finali Djokovic-Nadal e Osaka-Kvitova del 26 e 27 gennaio 2019

Stefanos Tsitsipas-Rafael Nadal e i pronostici Australian Open tennis di giovedì 24 gennaio 2019

Rafael Nadal-Juan Martin Del Potro e i pronostici US Open tennis di venerdì 7 settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com