Pronostico Tennis US Open 2017: la finale femminile Madison Keys-Sloane Stephens di sabato 9 settembre

Chi tra Madison Keys e Sloane Stephens vincerà la finale femminile degli US Open?

Scommesse e pronostici Tennis US Open 2017 la finale femminile Madison Keys-Sloane Stephens di sabato 9 settembre, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
09/09/2017

Sabato 9 settembre 2017 è in programma la finale femminile dello Slam sul cemento newyorkese degli US Open. A contendersi il trofeo sul campo centrale dell'Arthur Ashe Stadium saranno Madison Keys e Sloane Stephens. Ecco i nostri pronostici

Per i pronostici vincenti US Open, tutto pronto sabato dove sul campo centrale dell'Arthur Ashe Stadium alle ore 22:00 italiane è in programma la finale femminile tra Keys e Stephens. Derby americano tra due tenniste che ad inizio stagione erano fuori dal circuito WTA causa infortunio. Entrambe hanno meritato ampiamente l'ingresso nella finalissima; Madison ha preso letteralmente a pallate la connazionale Coco Vandeweghe chiudendo con netto 6-1, 6-2 mentre Sloane ha battuto la mai doma ed esperta Venus Williams 7-5 al terzo dopo due ore di gioco.

Per quanto riguarda i pronostici, anche se nell'unico precedente disputato due anni fa sul cemento di Miami vinse la Stephens col punteggio di 6-4, 6-2, i bookmakers per questa finale femminile tutta a stelle e striscie vedono ampiamente favorita la Keys. Siamo assolutamente d'accordo visto che la 22enne dell'Illinois sta giocando veramente bene e soprattutto non accusa più quei blackout mentali che in passato le hanno fatto perdere tante partite. Il buon lavoro svolto da Lindsay Davenport si vede e come.

Dall'altra parte della rete Sloane potrebbe pagare fisicamente gli ultimi tre turni terminati al terzo set. Vi ricordiamo che la La 24enne di Plantation è tornata a giocare solo il 4 Luglio dopo oltre un anno di stop causa infortunio al piede sinistro. Ipotizzando il successo di Madison con almeno 4 giochi di margine consigliamo vittoria Keys (H. -3,5 Games) @1.90 su Unibet (stake 3/10). Restate collegati, a breve pubblicheremo l'articolo con il pronostico sulla finale maschile degli US Open tra Rafael Nadal e Kevin Anderson.

Storie correlate

Serena Williams-Naomi Osaka, pronostico finale femminile US Open tennis di sabato 8 settembre 2018

Rafael Nadal-Juan Martin Del Potro e i pronostici US Open tennis di venerdì 7 settembre 2018

Madison Keys-Naomi Osaka e i pronostici US Open tennis di giovedì 6 settembre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com