Pronostici Tennis WTA San Pietroburgo: Shvedova-Vikhlyantseva e le sfide di oggi 30 gennaio

La giovane tennista russa Natalia Vikhlyantseva

Davide Belsito
30/01/2017

Lunedì 30 Gennaio 2017 sono in programma le sfide di primo turno nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Da seguire Shvedova - Vikhlyantseva, Siniakova - Voskoboeva, Bertens - Beck, Kalinskaya - Gavrilova e Mertens - Zanevska. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico sul tennis di oggi, dopo la conclusione degli Australian Open dove hanno trionfato nel singolare l'eterno Roger Federer su Rafael Nadal al quinto set e la numero uno del mondo Serena Williams nella finale tutta in famiglia contro sua sorella Venus, andiamo sul cemento indoor del WTA Premier di San Pietroburgo dove non prima alle ore 15:00 sul campo centrale è in programma la sfida tra Shvedova e Vikhlyantseva.

La tennista kazaka, come ormai consuetudine da qualche anno, è partita piano in avvio di stagione e viene dalle prove non convincenti a Sydney e Melbourne dove ha perso rispettivamente contro Naomi Broady al primo turno di qualificazione (6-1, 6-4) e contro la terraiola Begu (5-7, 6-3, 6-4).

Dall'altra parte della rete invece la giovanissima tennista russa classe '97, ha ben impressionato nel mese di gennaio dove nello Slam dell'Australian Open dopo aver passato tre turni di qualificazione abbastanza facilmente e in due set (sconfitte Hantuchova, Krajicek e Sharipova), ha vinto al primo turno contro l'esperta Vania King prima di perdere dalla connazionale Pavlyuchenkova. Diamo fiducia alla wild card locale che lo scorso anno su questi campi vinse un torneo ITF minore senza perdere un set e superando in finale Donna Vekic. Consigliamo pertanto vittoria Vikhlyantseva @1.85 su Sisal (stake 3/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:


In Multipla @2.20 su Eurobet (stake 2/10):
Mertens - Zanevska 1
Bertens - Beck 1

Sempre nel WTA di San Pietroburgo ma nell'ultimo turno del tabellone delle qualificazioni, appoggiamo la vittoria di Elise Mertens contro la tennista ucraina Zanevska. La giovane belga è una delle tenniste più in forma in questo inizio di stagione dove partendo dalle qualificazioni ha trionfato nel torneo di Hobart superando tra le tante le più quotate Mladenovic, Bertens e Niculescu. Per chiudere in doppia diamo fiducia a Kiki Bertens contro Annika Beck sempre nel torneo russo. La tennista olandese è avanti 6-1 nei precedenti contro la tedesca reduce da un avvio di stagione non priprio brillante, tre sconfitte su tre di cui una proprio contro la Bertens nel primo turno di Hobart (6-1, 6-2).


Sei pronto per scommettere con Sisal? ti aspetta un super bonus di benvenuto del fino a 120 euro. Cosa aspetti a provare le scommesse firmate Sisal?

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola.

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com