Pronostici Tennis WTA San Pietroburgo e Taipei: Belinda Bencic-Darya Kasatkina e le sfide del 31 Gennaio

La tennista russa Darya Kasatkina

Analisi e Pronostici Tennis WTA San Pietroburgo e Taipei: Belinda Bencic-Darya Kasatkina e le sfide del 31 Gennaio, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
31/01/2017

Martedì 31 Gennaio 2017 sono in programma ancora sfide di primo turno nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Occhi puntati su Bencic - Kasatkina. Da seguire Jakupovic - Schiavone, Cornet - Flipkens e Mertens - Mladenovic. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico tennis WTA di oggi andiamo sul cemento indoor del WTA Premier di San Pietroburgo dove non prima alle ore 10:30 sul campo 2 è in programma la sfida tra Mertens e Mladenovic. Match da "coin-flip" secondo i bookmakers nonostante l'ottimo momento di forma che sta attraversando la giovane tennista belga reduce da ben 11 vittorie consecutive, tre nelle qualificazioni qui nel torneo russo e otto nella cavalcanta trionfale del WTA di Hobart dove ha battuto tra le tante le più quotate Bertens, Niculescu e proprio la Mladenovic (netto 6-1, 6-2).

Dall'altra parte della rete la talentuosa tennista francese in questo inizio di stagione ha ritenuto, giustamente, di concentrarsi sul doppio dove con la connazionale Garcia ha raggiunto la semifinale degli Australian Open. Nel singolare a Melbourne invece ha perso malamente al primo turno contro la Konjuh (6-4, 6-2). Probabilmente la sfida sarà più equilibrata rispetto al recente precedente ad Hobart ma ipotizzando un risultato finale uguale consigliamo vittoria Mertens @2.05 su Eurobet (stake 3/10). Interessante anche la quota sull'Over 21,5 Games @1.95 su Eurobet. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.10 su >Unibet (stake 3/10):
Bencic - Kasatkina 2
Zheng - Peng 2


Nella bella sfida che chiude il programma sul campo centrale del WTA di San Pietroburgo ci aspettiamo la vittoria della tennista di casa Darya Kasatkina contro la finalista dello scorso anno Belinda Bencic. La svizzera non è ancora al 100% come dimostrano i risultati di inizio stagione mentre la russa a gennaio ha battuto la Kerber a Sydney e tenuto testa alla Konta (6-3, 7-5) e alla Muguruza (sconfitta al tiebreak del terzo set). Agli Australian Open invece è incappata nella classica giornata no perdendo subito al primo turno dalla cinese Peng (6-0, 7-5). Nei testa a testa c'è assoluta parità, 1-1, entrambe le partite disputate sul cemento indoor. Per chiudere in doppia appoggiamo il successo proprio di Shuai Peng nel derby cinese di primo turno del WTA di Taipei contro Saisai Zheng. La nostra tennista, avanti 2-0 nei precedenti contro la connazionale, dovrebbe vincere facilmente nonostante sia reduce dalla finale di doppio persa agli Australian Open.

In flash in singola:
Cornet - Flipkens Over 20,5 Games @1.85 su Eurobet (stake 3/10)
Jakupovic - Schiavone 1 @1.90 su Gioco Digitale (stake 2/10)

Sei pronto per scommettere con Eurobet? ti aspetta un super bonus di benvenuto del 50% fino a 100 euro. Cosa aspetti a provare le scommesse firmate Eurobet?

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola.

Storie correlate

Pronostici Tennis Indian Wells: Simona Halep-Naomi Osaka e le sfide di venerdì 16 marzo 2018

Pronostici Tennis ATP e WTA: Andreas Seppi-Damir Dzumhur e le sfide di venerdì 20 ottobre 2017

Pronostici Tennis ATP e WTA: Malek Jaziri-Fabio Fognini e le sfide di martedì 17 ottobre 2017

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com