Pronostici Tennis WTA: Venus Williams-Kristina Mladenovic e le sfide del 2 Febbraio

La tennista americana Venus Williams

Analisi e Pronostici Tennis WTA: Venus Williams-Kristina Mladenovic e le sfide del 2 Febbraio, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
01/02/2017

Giovedì 2 Febbraio 2017 sono in programma le sfide di ottavi di finale nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Occhi puntati su Venus Williams - Mladenovic. Da seguire Siniakova - Peng, Vesnina - Cornet, Vekic - Cibulkova e Petkovic - Vinci. Ecco i nostri pronostici


Lucie Safarova non tradisce e vince facilmente in due set contro la Sevastova come da noi pronosticato ieri. Male invece la fallosissima e frettolosa Darya Kasatkina incapace di attuare un piano b contro la connazionale e coetanea Natalia Vikhlyantseva. Come primo pronostico tennis di giovedì andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 12:00 sul campo centrale del WTA Premier di San Pietroburgo tra V.Williams e Mladenovic. Grande attesa di rivedere Venus dopo il fantastico torneo Slam degli Australian Open disputato dove è arrivata in finale perdendo come prevedibile con un doppio 6-4 dalla sorella minore Serena.

L'americana dovrebbe essere ok fisicamente e aver ormai smaltito il fuso orario e infatti i bookmakers la vedono favorita nel match d'esordio qui in Russia. Dall'altra parte della rete la tennista francese viene dalla sofferta vittoria due giorni fa dopo quasi due ore di gioco contro la giovane belga Elise Mertens (7-6, 6-4). Kristina in carriera non ha mai affrontato Venus mentre lo scorso anno al terzo turno del Roland Garros riuscì a tenere testa alla sorella Serena perdendo con un onesto 6-4, 7-6 dove nel tiebreak del secondo set ha sciupato un set point col servizio. Anche qui ci aspettiamo un match combattuto ed equilibrato e forse un esito al terzo set pertanto consigliamo l'Over 20,5 Games @1.80 su Unibet (stake 4/10).


Passiamo alla sfida in programma al WTA di Taipei non prima delle ore 6:00 italiane tra Siniakova e Peng. Diamo fuducia alla tennista cinese che ha un ottimo feeling con i tornei sul cemento veloce asiatico e viene dalla netta vittoria con un doppio 6-2 sulla connazionale Saisai Zheng. Dall'altra parte della rete la giovane ceca, che ha trionfato al WTA di Shenzhen a inizio gennaio superando 6-3, 7-5 proprio Shuai al primo turno, non ci ha impressionato due giorni fa contro la wild card kazaka Voskoboeva numero 263 WTA vincendo soltanto al terzo (5-7, 6-4, 6-2 e ben sei break subiti). Prendiamo vittoria Peng @1.90 su Gioco Digitale (stake 3/10). Come terzo pronostico consigliamo la seguente giocata:

In Multipla @2.00 su Eurobet (stake 2/10):
Svitolina - Hradecka 1
Vekic - Cibulkova 2
Jakupovic - Stosur 2

Storie correlate

Venus Williams-Christina McHale e i pronostici ATP e WTA tennis Indian Wells di lunedì 11 marzo 2019

Serena Williams-Venus Williams e i pronostici US Open tennis di venerdì 31 agosto 2018

Camila Giorgi-Venus Williams e i pronostici US Open tennis di mercoledì 29 agosto 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com