Pronostici Tennis WTA: Krisitna Mladenovic-Roberta Vinci e le sfide del 3 Febbraio

La tennista azzurra Roberta Vinci

Analisi e Pronostici Tennis WTA: Krisitna Mladenovic-Roberta Vinci e le sfide del 3 Febbraio, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
02/02/2017

Venerdì 3 Febbraio 2017 sono in programma i quarti di finale nei tornei WTA di San Pietroburgo e Taipei. Da vedere Mladenovic - Vinci, Putintseva - Kuznetsova, Halep - Vikhlyantseva, Doi - Safarova e Peng - Stosur. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico tennis WTA premier di venerdì andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 12:00 sul campo centrale del WTA Premier di San Pietroburgo tra Mladenovic e Vinci. L'azzurra, campionessa uscente di questo torneo russo, ha i colpi per poter mandare in tilt la tennista francese reduce da una sorta di allenamento ieri contro la controfigura di Venus Williams. L'americana infatti, reduce dalla finale degli Australian Open, è sembrata in campo spaesata e condizionata da un problema alla coscia sinistra perdendo nettamente 6-3, 6-1.

All'esordio invece, Kiki ha sofferto di più battendo dopo quasi due ore di gioco la giovane belga Elise Mertens (7-6, 6-4). Robertina ha superato Babos e ieri Petkovic con un doppio 6-4 e nell'unico precedente contro la transalpina, disputato due anni fa nei quarti degli US Open, vinse al terzo 6-3, 5-7, 6-4. Anche qui sulla carta dovremmo assistere ad un match lungo e combattuto con rischio altissimo di terzo set. Consigliamo pertanto l'Over 21,5 Games @1.90 su 888sport.it (stake 4/10) e l'azzardo Set Bet 1-2 @4.40 su >Unibet (stake 1/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.25 su Eurobet (stake 3/10):
Putintseva - Kuznetsova 2
Peng - Stosur 1
Svitolina - Jabeur 1

Sempre nel WTA indoor sul cemento di San Pietroburgo, diamo fiducia alla tennista di casa Svetlana Kuznetsova contro la discontinua e fallosa Putintseva. L'esperta russa è una delle favorite di questo torneo e storicamente sui campi veloci russi ha sempre fatto bene. Due giorni fa la 31enne di San Pietroburgo ha piegato velocemente con un netto 6-1, 6-3 come da noi pronosticato Daria Gavrilova.


Nel WTA di Taipei, diamo fiducia a Shuai Peng e Elina Svitolina rispettivamente contro la Stosur, reduce dalla sofferta vittoria contro la Jakupovic, e la tunisina "massiccia" Ons Jabeur. E' vero che Sam è avanti 6-0 nei precedenti, ma la cinese nei tornei sul cemento asiatico ha un ottimo feeling e ieri ha spazzato via la Siniakova con un netto 6-1, 6-3 come da noi pronosticato. La Stosur in questo inizio di stagione sul piano mentale nei punti importanti ci ha convinti ben poco. Per quanto riguarda Elina, darà il 100% per vincere questo torneo dove i bookmakers la vedono super favorita @2.00 visto le tenniste ancora in corsa, forse solo la Safarova potrebbe impensierirla in una eventuale finale.

In flash in singola:
Ram - Fritz 1 @2.50 su *B365* (stake 3/10)

Nel derby americano al torneo sul cemento indoor del Challenger di Dallas, diamo fiducia al tennista più esperto Rajeev che in carriera ha giocato molto bene su questi campi dove due anni arrivò sino in finale. Ieri Ram ha fatto una grande prestazione contro il baby bombardiere statunitense Opelka vincendo in due tiebreak. Dall'altra parte della rete invece il giovane Harry Taylor ha battuto soltanto al terzo set il numero 466 ATP Giron, fronteggiando in diverse occasioni pericolose palle break.

PRONOSTICI COPPA DAVIS:
Troicki - Khachanov Over 39,5 Games @1.94 su 888sport.it (stake 5/10)
Linea a dir poco generosa anche perchè Troicki, il tennista favorito in questo match, spesso si complica la vita e non chiude in tre comodi set nelle sfide sulla distanza dei cinque set. Dall'altra parte della rete c'è il giovane talentuoso tennista russo che lo scorso anno sul cemento di Chengdu riuscì a superare Viktor 6-3, 7-5.

Storie correlate

Pronostici Tennis ATP, WTA: Roberta Vinci-Kirsten Flipkens e le sfide di giovedì 22 Giugno

Pronostico Lesya Tsurenko-Kristina Mladenovic e le sfide tennis ATP/WTA di giovedì 1 marzo 2018

Pronostici Tennis WTA: Timea Babos-Magda Linette e le sfide di venerdì 2 febbraio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com