Pronostici Tennis Indian Wells: Elitsa Kostova-Francesca Schiavone e le sfide di martedì 7 Marzo

La tennista azzurra Francesca Schiavone

Analisi e Pronostici Tennis Indian Wells: Elitsa Kostova-Francesca Schiavone e le sfide di martedì 7 Marzo, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
07/03/2017

Martedì 7 Marzo 2017 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano di Indian Wells le partite di qualificazioni. Da seguire Kostova - Schiavone, Copil - Rosol, Groth - Benneteau, Rubin - King e Basilashvili - Ebden. Ecco i nostri pronostici


Il carrozzone del tennis ATP e WTA si sposta sul cemento di Indian Wells dopo i tornei femminili in Messico e Malesia e maschili in Brasile e Dubai. Il torneo californiano, considerato dagli addetti ai lavori come il quinto Slam, è uno degli appuntamenti più attesi e più apprezzati da tutti i giocatori ed ha vinto più volte il premio di "miglior Master 1000" dell’anno con un divario larghissimo sui tornei di Miami, Shanghai e Roma. In questo martedì però sono in programma ancora le sfide di qualificazioni in entrambi i tabelloni.

Come prima scommessa gratuita tennis WTA di oggi andiamo a vedere la sfida in programma non prima delle ore 23:00 italiane allo Stadium 6 tra Kostova e Schiavone. Riuscirà la nostra "leonessa" a staccare il pass per il Main Draw? Secondo i bookmakers si dopo la bella e convincente vittoria in rimonta di ieri sulla Kozlova 3-6, 6-1, 6-4. Attenzione però a non sottovalutare la giovane tennista bulgara che ieri ha eliminato da sfavorita la cinese Duan col punteggio di 6-7, 6-3, 6-3.

Nell'unico precedente tra le due, quello disputato la scorsa stagione sulla terra rossa del WTA di Bucarest, Francesca vinse 6-2, 7-6. Ci aspettiamo anche qui un match combattuto ed equilibrato pertanto consigliamo l'Over 20,5 Games @1.95 su Eurobet (stake 2/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.40 su Sport Yes (stake 3/10):
Rodina - Barthel 2
Istomin - Novikov 1
Basilashvili - Ebden 1


Sempre in campo femminile, fiducia in Mona Barthel reduce da un discreto inizio di stagione dove agli Australian Open è arrivata sino agli ottavi di finale partendo dalle qualificazioni. Ieri la tedesca ha mostrato una buona condizione fisica battendo l'americana Sanchez in due set (6-2, 7-5) e lo scorso anno nel torneo ITF di Dubai superò la Rodina col punteggio di 7-6, 6-4.

Nel tabellone delle qualificazioni maschili, fiducia nelle vittorie di Denis Istomin e Nikoloz Basilashvili rispettivamente contro Novikov e Ebden. Il tennista uzbeko, reduce da un inizio di stagione certamente positivo come dimostrano gli ottavi di finale conquistati agli Australian Open superando da sfavorito Dodig, Carreno Busta e soprattutto Djokovic, se sta bene fisicamente non dovrebbe avere problemi contro il giovane modesto tennista di casa. Il georgiano invece dopo gli ottimi risultati a livello indoor, semifinale a Sofia e finale a Memphis, non dovrebbe perdere dall'altalenante australiano. Basilashvili tra l'altro proprio nel torneo americano nella città di Elvis Presley piegò Ebden nei quarti di finale col punteggio di 7-6, 6-4.

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul tennis ATP e WTA di Indian Wells.

Storie correlate

Waalwijk-Sittard e Den Bosch-Jong Ajax partite di Eerste Divisie olandese del 09/04/2018. Leggi la nostra previsione vincente

Julia Goerges-Naomi Osaka e i pronostici WTA tennis di giovedì 5 aprile 2018

Basaksehir - Yeni Malatyaspor anticipo di Super Lig turca di venerdì 6 aprile 2018, la nostra previsione gratuita!

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com