Pronostici Tennis Indian Wells: Belinda Bencic-Tsvetana Pironkova e le sfide di mercoledì 8 Marzo

La tennista svizzera Belinda Bencic

Analisi e Pronostici Tennis Indian Wells: Belinda Bencic-Tsvetana Pironkova e le sfide di mercoledì 8 Marzo, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
08/03/2017

Mercoledì 8 Marzo 2017 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano di Indian Wells i primi turni del Main Draw e le ultime partite di qualificazioni. Da vedere Bencic - Pironkova, Copil - Kudla e Larsson - Giorgi. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico tennis WTA di oggi di Indian Wells andiamo a vedere la sfida WTA in programma non prima delle ore 00:30 italiane allo Stadium 2 tra Bencic e Pironkova. Anche se reduce da un inizio di stagione non proprio fantastico dove, a parte le tre sfide vinte tra Hopman Cup e Fed Cup, ha sempre perso in due set al primo turno nei tornei di Acapulco, San Pietroburgo, Australian Open e Sydney, diamo fiducia alla talentuosa tennista svizzera.

Belinda in carriera ha sempre sconfitto l'altalenante Pironkova, tre volte su tre e tutti precedenti disputati su superfici veloci (Wimbledon e Sydney). Tsvetana con questo prestigioso torneo californiano non ha mai avuto un ottimo feeling e in ben 11 partecipazioni non è mai andata oltre il secondo turno e negli ultimi due WTA disputati, a Dubai e Doha, ha perso contro Jankovic e Mertens. Ipotizzando un successo comodo dell'elvetica con almeno 4 giochi di margine, consigliamo vittoria Bencic (H. -3,5 Games) @1.85 su Eurobet (stake 4/10). La bet su questo handicap asiatico è risultata vincente in tutti e tre i testa a testa portati a casa da Belinda.

Passiamo al tabellone maschile del Masters 1000 di Indian Wells dove ancora si disputano gli ultimi turni del tabellone delle qualificazioni. Allo Stadium 3 è in programma non prima delle ore 20:00 italiane la sfida tra Copil e Kudla. I bookmakers vedono leggermente favorito il tennista romeno reduce dagli ottavi di Dubai dove prima di perdere contro Pouille aveva eliminato due clienti ostici come Seppi e Struff e dal successo ieri in due set contro Rosol.


Attenzione però a non sottovalutare il tennista di casa che ieri ha regolato con un doppio 6-3 il bombardiere Fucsovics. Nell'unico precedente tra l'altro, disputato nel 2013 a Basilea sempre in un match finale di qualificazione, Denis vinse in rimonta 1-6, 6-3, 6-2. Anche questa volta ci aspettiamo una sfida equilibrata e lunga pertanto prendiamo l'Over 22,5 Games @1.90 su Sport Yes (stake 3/10). Come terzo pronostico consigliamo la seguente giocata:

In Multipla @1.83 su Eurobet (stake 4/10):
Nishioka - Ymer 1
Bellis - Flipkens 1
Puig - Collins 1

In flash in singola:
Kr.Pliskova - Mattek Sands 1 @2.00 su Gioco Digitale (stake 3/10)
Errani - Minella 2 @2.12 su Eurobet (stake 2/10)

Last flash bet:
Larsson - Giorgi 2 @1.76 su Unibet (stake 4/10)


Storie correlate

Belinda Bencic-Karolina Pliskova e i pronostici ATP e WTA tennis Indian Wells di giovedì 14 marzo 2019

Pronostici Tennis Australian Open: Venus Williams-Belinda Bencic e le sfide di lunedì 15 Gennaio 2018

Pronostico Belinda Bencic-Coco Vandeweghe e le sfide del tennis ATP e WTA di giovedì 4 gennaio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com