Pronostici Tennis Miami: Sara Errani-Belinda Bencic e le sfide di martedì 21 Marzo

La tennista svizzera Belinda Bencic

Analisi e Pronostici Tennis Miami: Sara Errani-Belinda Bencic e le sfide di martedì 21 Marzo, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
21/03/2017

Martedì 21 Marzo 2017 sono in programma nel torneo ATP e WTA sul cemento americano di Miami le sfide di primo turno e di qualificazione. Da vedere Errani - Bencic, Nara - Schiavone, Flipkens - Brady e King - Opelka. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico sul tennis di martedì al Miami Open andiamo a vedere la sfida femminile in programma non prima delle ore 18:30 italiane sul campo centrale tra Errani e Bencic. Sorteggio sfortunato per Sara reduce tra l'altro da un periodo non brillantissimo sotto l'aspetto fisico. A Indian Wells l'azzurra ha battuto soffrendo 7-5 al terzo l'altalenante Minella mentre nel secondo turno ha perso contro la Strycova crollando nel terzo (6-4, 5-7, 6-2).

In questo torneo della Florida l'Errani non ha mai ottenuto risultati eccellenti e lo scorso anno perse all'esordio nettamente dalla giapponese Osaka (6-1, 6-3). Dall'altra parte della rete anche Belinda viene da una prima parte di stagione da dimenticare ma negli ultimi due tornei disputati, ad Acapulco e Indian Wells, ha dato segnali di ripresa. Anche noi come i bookmakers vediamo favorita la talentuosa tennista svizzera. Se giocavano sulla terra battuta avremmo dato qualche chance in più a Sara ma non oggi sul cemento del campo centrale di Miami che rispetto a quelli secondari è più veloce.

Per quanto riguarda i pronostici vincenti tennis WTA di oggi, ipotizzando un successo di Belinda con almeno 5 giochi di margine consigliamo vittoria Bencic (H. -4,5 Games) @1.85 su Unibet (stake 4/10), bet risultata vincente nei due precedenti portati a casa entrambi dalla tennista svizzera (6-1, 6-2 lo scorso anno a Brisbane e 4-6, 6-2, 6-1 nel 2014 sulla terra verde di Charleston). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @1.80 su *B365* (stake 4/10):
Minella - Kr.Pliskova 2
Kamke - Bedene 2


Sempre in campo femminile, fiducia in Kristyna Pliskova, gemella della più forte Karolina, contro la fallosissima e incostante Minella che qui a Miami in tre partecipazioni non ha mai superato le qualificazioni. Dall'altra parte invece la giovane ceca, che a Indian Wells ha giocato bene perdendo soltanto al tiebreak del terzo contro la Cibulkova al terzo turno, lo scorso anno riuscì ad arrivare proprio al terzo turno superando tra le tante Siniakova, Shvedova e Bencic prima di alzare bandiera bianca al terzo set contro la Begu.

Passando al tabellone maschile di qualificazione all'ATP Master 1000 di Miami, appoggiamo la vittoria di Aljaz Bedene sul modesto Kamke che ieri ha concluso soltanto in serata il match contro Herbert vincendo 7-5 al terzo dopo due ore e dieci minuti di gioco. Il britannico, ieri vittorioso facile sull'azzurro Gaio, è in grande forma come dimostra il trionfo settimana scorsa nell'ostico Irving Challenger e tre anni fa proprio nelle quali di Miami superò Tobias col punteggio di 6-3, 1-6, 6-4.

In flash in singola:
Arruabarrena - Vikhlyantseva 1 @2.43 su Unibet (stake 2/10)

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul tennis ATP e WTA di Miami.

Storie correlate

Sara Errani-Heather Watson e i pronostici WTA e ATP tennis Indian Wells di lunedì 4 marzo 2019

Alize Cornet-Sara Errani e i pronostici Roland Garros tennis di domenica 27 maggio 2018

Marco Cecchinato-David Goffin e i pronostici dell'ATP Roma tennis di martedì 15 maggio 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com