Pronostici Tennis WTA: Katerina Siniakova-Monica Puig e le sfide di lunedì 3 Aprile

La tennista portoricana Monica Puig

Analisi e Pronostici Tennis WTA: Katerina Siniakova-Monica Puig e le sfide di lunedì 3 Aprile, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
03/04/2017

Lunedì 3 Aprile 2017 sono in programma le sfide di primo turno nei tornei di tennis WTA di Charleston e Monterrey. Da vedere Siniakova - Puig, Osaka - Larsson, Bondarenko - Rodina e Maria - Pavlyuchenkova. Ecco i nostri pronostici per le tue scommesse


Come primo pronostico sul tennis di lunedì, aspettando i pronostici vincenti tennis Coppa Davis del prossimo week end, andiamo a vedere la sfida femminile in programma non prima delle ore 18:00 italiane al WTA sulla terra verde di Charleston tra Siniakova e Puig. Incontro sulla carta molto equilibrato tra due tenniste che giocano discretamente bene i colpi d'attacco. Molto probabilmente vincerà chi farà meno errori gratuiti ma se entrambe staranno bene fisicamente dovremmo vedere almeno 21 giochi.

Consigliamo pertanto l'Over 20,5 Games @1.85 su Unibet (stake 3/10). Sia la tennista ceca che la campionessa delle Olimpiadi di Rio 2016, cercano il pronto riscatto dopo le brutte sconfitte al primo turno nel recente torneo di Miami; Katerina ha perso al terzo set dalla Mattek Sands mentre Monica è stata sconfitta con un netto 6-2, 6-4 dalla romena Sorana Cirstea. Le due si affrontano per la prima volta nel circuito maggiore. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.34 su Unibet (stake 2/10):
Bellis - Broady 1
Maria - Pavlyuchenkova 2
Muhammad - Stollar 1


Nel torneo messicano sul cemento outdoor di Monterrey, fiducia in Catherine "Cici" Bellis contro Naomi Broady non in fiducia e ancora alla ricerca della forma migliore. L'americana invece prima di perdere al primo turno di Indian Wells contro la Flipkens aveva ben impressionato al WTA di Dubai perdendo nei quarti dalla Wozniacki e dopo aver battuto meritatamente la Radwanska. La britannica invece viene da 5 sconfitte consecutive e nella classifica WTA è precipitata al numero 123.

Sempre in Messico, non vediamo grossi problemi per la tre volte campionessa del torneo di Monterrey Anastasia Pavlyuchenkova contro la tedesca Tatiana Maria. Per chiudere in tripla appoggiamo il successo di Asia Muhammad contro la giovanissima Stollar nel match di primo turno tra due tenniste qualificate valido per il WTA di Charleston.

In flash in singola:
Tsurenko - Siegemund 2 @1.85 su Eurobet (stake 4/10)

Osaka - Larsson Over 20,5 Games @1.85 su Merkur Win (stake 3/10)

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul tennis WTA di Charleston e Monterrey.

Storie correlate

Madison Brengle-Monica Puig e i pronostici WTA tennis di mercoledì 12 settembre 2018

Beatriz Haddad Maia-Monica Puig e i pronostici WTA tennis di lunedì 10 settembre 2018

Pronostici Tennis WTA: Monica Puig-Darya Kasatkina e le sfide di mercoledì 5 Aprile

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com