Pronostici Tennis WTA: Samantha Stosur-Jelena Jankovic e le sfide di martedì 4 Aprile

La tennista australiana Samantha Stosur

Analisi e Pronostici Tennis WTA: Samantha Stosur-Jelena Jankovic e le sfide di martedì 4 Aprile, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
04/04/2017

Martedì 4 Aprile 2017 sono in programma ancora sfide di primo turno nei tornei di tennis WTA di Charleston e Monterrey. Da seguire Stosur - Jankovic, Min - Errani, Safarova - Lepchenko, Allertova - Makarova e Suarez Navarro - Van Uytvanck. Ecco i nostri pronostici


Come primo pronostico tennis di martedì, dopo l'ottima giornata di ieri dove centriamo tre singole sbagliando soltanto la tripla, andiamo a vedere la sfida femminile in programma non prima delle ore 1:00 italiane al WTA sulla terra verde di Charleston tra Stosur e Jankovic, ovvero il big match tra due tenniste che in passato hanno trionfato in questo torneo della Carolina del Sud e sono state numero uno al mondo, Sam in doppio e Jelena addirittura in singolare.

Entrambe non stanno attraversando un periodo brillante anche se l'australiana ha dato segnali di ripresa settimana scorsa al WTA Premier di Miami dove ha sconfitto da sfavorita la connazionale Barty e la cinese Peng prima di alzare bandiera bianca negli ottavi soltanto al terzo set contro Simona Halep. La serba invece al torneo in Florida ha perso malamente 7-6 al terzo set nel primo turno contro la Shvedova e ieri all'esordio qui a Charleston ha battuto l'acerba e inesperta Alexandrova. Nei testa a testa la Jankovic è avanti 7-2 ma ultima sfida datata 2013 (terzo turno del Roland Garros).

Per quanto riguarda i pronostici tennis, anche se soltanto due dei nove confronti diretti tra le due sono terminati al terzo set, stasera ci aspettiamo una gara combattuta, equilibrata e dal punteggio altalenante visto che entrambe non sono in grande fiducia. Consigliamo pertanto l'Over 21,5 Games @1.92 su Unibet (stake 2/10). Investiamo pochissimo in questo match da "coin-flip" secondo i bookmakers e in generale di difficile lettura. Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @2.00 su Eurobet (stake 2/10):
Min - Errani 2
Kasatkina - Kovinic 1
Watson - Stojanovic 1


Sempre nel torneo WTA negli USA sull'originale terra verde di Charleston, fiducia in Sara Errani che sia a Indian Wells che a Miami, almeno per la partita d'esordio, ha sempre giocato bene e dato il massimo. L'azzurra tra l'altro difende i punti della semifinale dello scorso anno (sconfitta dalla Vesnina al terzo set) e nell'unico precedente contro la giovane Min, disputato agli Australian Open 2015, vinse nettamente 6-1, 6-0.

Non vediamo problemi neppure per Darya Kasatkina contro la montenegrina Kovinic reduce da ben sette sconfitte consecutive in tornei del circuito maggiore. La russa lo scorso anno qui in Carolina del Sud arrivò sino ai quarti di finale e deve assolutamente tornare a vincere dopo le brutte sconfitte al primo turno a Miami e Indian Wells. Per chiudere in tripla appoggiamo la vittoria di Heather Watson sulla giovane serba Stojanovic. La tennista britannica lo scorso anno vinse il torneo messicano di Monterrey e oggi la vediamo nettamente favorita anche se non viene da un inizio di stagione da ricordare.


Storie correlate

Fernando Verdasco-Gael Monfils e i pronostici ATP e WTA tennis di venerdì 26 ottobre 2018

Roger Federer-Jan Lennard Struff e i pronostici ATP e WTA tennis di giovedì 25 ottobre 2018

Roberto Bautista Agut-Joao Sousa e i pronostici ATP e WTA tennis di mercoledì 24 ottobre 2018

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com