Pronostici Tennis WTA: Monica Puig-Darya Kasatkina e le sfide di mercoledì 5 Aprile

La tennista russa Darya Kasatkina

Analisi e Pronostici Tennis WTA: Monica Puig-Darya Kasatkina e le sfide di mercoledì 5 Aprile, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
05/04/2017

Mercoledì 5 Aprile 2017 sono in programma le sfide di secondo turno nei tornei di tennis WTA di Charleston e Monterrey. Da vedere Puig - Kasatkina, Keys - Rogers, Beck - Wozniacki, Errani - Rodionova, Safarova - Mattek e Babos - Broady. Ecco i nostri pronostici


Come prima scommessa vincente tennis di oggi mercoledì 5 aprile 2017, dopo la giornata chiusa in pari di ieri dove sbagliamo la singola per colpa di una spenta Jelena Jankovic incapace di controllare il secondo set sopra 3-1 e servizio ma centriamo la tripla, andiamo a vedere la sfida femminile in programma non prima delle ore 16:00 italiane al WTA sulla terra verde di Charleston tra Puig e Kasatkina.

Se entrambe stanno bene fisicamente e confermano le ottime prestazioni fatte vedere al match d'esordio, dovremmo assistere a una partita bella, combattuta ed equilibrata come successo tra l'altro nei due precedenti. Nei quarti di quest'anno del WTA Premier di Doha la campionessa olimpica di Rio 2016 superò la russa 4-6, 7-5, 6-4 mentre nel 2016 sul cemento di Indian Wells vinse Darya 6-4, 3-6, 7-6.

La Kasatkina al primo turno ha regolato con un facile 6-1, 6-2 la montenegrina Kovinic e parte leggermente favorita oggi secondo i bookmakers ma attenzione a non sottovalutare la portoricana Puig reduce dal successo in rimonta sulla Siniakova (4-6, 6-2, 4-1 rit). Consigliamo l'Over 21,5 Games @1.95 su Unibet (stake 3/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:


In Multipla @2.30 su Eurobet (stake 3/10):
Errani - Rodionova 1
Safarova - Mattek 1
Babos - Broady 1

Sempre sulla terra verde di Charleston, fiducia in Sara Errani e Lucie Safarova rispettivamente contro Rodionova e Mattek Sands. L'azzurra, semifinalista lo scorso anno qui in Carolina del Sud, è in ripresa e ieri come da noi pronosticato ha liquidato con un facile e veloce 6-1, 6-1 la giovane Min mentre la tennista ceca non dovrebbe avere grosse difficoltà a superare l'amica e compagna di doppio. Nei testa a testa Lucie è avanti 3-1 e ieri ha battuto la "rognosa" Lepchenko al terzo set (7-5, 6-7, 6-3). Per chiudere in tripla appoggiamo la vittoria di Timea Babos contro Naomi Broady nel match in programma sul cemento outdoor di Monterrey, torneo dove la tennista ungherese vinse nel 2012.

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul tennis WTA di Charleston e Monterrey.

Storie correlate

Pronostici Tennis Indian Wells: Simona Halep-Naomi Osaka e le sfide di venerdì 16 marzo 2018

Pronostici Tennis ATP e WTA: Andreas Seppi-Damir Dzumhur e le sfide di venerdì 20 ottobre 2017

Pronostici Tennis ATP e WTA: Malek Jaziri-Fabio Fognini e le sfide di martedì 17 ottobre 2017

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com