Pronostici Tennis WTA: Shelby Rogers-Naomi Osaka e le sfide di giovedì 6 Aprile

La tennista americana Naomi Osaka

Analisi e Pronostici Tennis WTA: Shelby Rogers-Naomi Osaka e le sfide di giovedì 6 Aprile, elaborati dal Tipster Darius di BetItaliaWeb.

Davide Belsito
06/04/2017

Giovedì 6 Aprile 2017 sono in programma le sfide di ottavi di finale nei tornei di tennis WTA di Charleston e Monterrey. Da seguire Rogers - Osaka, Kasatkina - Gavrilova, Lucic - Bertens, Safarova - Siegemund e Watson - Makarova. Ecco i nostri pronostici


Iniziamo la nostra analisi con il primo pronostico vincente sul tennis di giovedì, dopo la giornata chiusa in pari di ieri dove sbagliamo la tripla causa sconfitta a dir poco a sorpresa di Sara Errani contro la modesta Rodionova ma centriamo la singola sull'over nel match tra Puig e Kasatkina, andiamo a vedere la sfida femminile in programma non prima delle ore 20:00 italiane al WTA sulla terra verde di Charleston tra Kasatkina e Gavrilova.

Ci aspettiamo un match dall'andamento di punteggio molto altalenante e imprevedibile tra due tenniste che spesso accusano black out clamorosi. Darya viene dalla vittoria sulla Puig al terzo set dove ha subito una grande rimonta sul punteggio di 6-0, 2-0 mentre l'australiana ha superato con un netto 6-3, 6-1 l'americana Alison Riske. Nel segnalarvi che nell'unico precedente tra le due disputato due anni fa agli US Open finì 6-2, 4-6, 7-5 per la Kasatkina, consigliamo l'Over 21,5 Games @2.00 su >Unibet (stake 3/10). Come secondo pronostico prendiamo la seguente giocata:

In Multipla @1.85 su >Unibet (stake 4/10):
Safarova - Siegemund 1
Beck - Wozniacki 2
Kerber - Minella 1


Dopo due match lunghi e lottatissimi vinti al terzo set contro Tsurenko (7-6, 2-6, 7-6 dopo tre ore e mezza di gioco) e Venus Williams (6-4, 6-7, 7-5 dopo tre ore di gioco), secondo noi Laura Siegemund non avrà le energie psico-fisiche necessarie per tenere testa a Lucie Safarova reduce dalla comoda vittoria con un doppio 6-3 sull'amica e compagna di doppio Mattek Sands. Sempre sulla terra verde del WTA di Charleston fiducia in Caroline Wozniacki contro l'altalenante Annika Beck. La tennista danese in carriera ha sconfitto due volte su due la tedesca e senza perdere neppure un set e viene da un'ottima settimana a Miami dove si è arresa soltanto in finale alla Konta. Per chiudere in tripla appoggiamo il successo di Angelique Kerber sul cemento messicano di Monterrey contro la modesta e fallosa Mandy Minella.

In flash in singola:
Lucic Baroni - Bertens 1 @1.80 su Sisal (stake 3/10)
Rogers - Osaka Over 2,5 Sets @2.38 su >Unibet (stake 2/10)

Restate collegati, in giornata potremmo aggiungere altri pronostici in singola sul tennis WTA di Charleston e Monterrey.

Storie correlate

Denis Shapovalov-Frances Tiafoe e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di giovedì 28 marzo 2019

Felix Auger Aliassime-Borna Coric e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di mercoledì 27 marzo 2019

Daniil Medvedev-Roger Federer e i pronostici ATP e WTA tennis Miami Open di martedì 26 marzo 2019

Scrivi una recensione

Acconsento al trattamento dei dati personali come previsto dal regolamento n. 2016/679 (GDPR)
Notizie correlate
Davide Belsito
tipsterdarius@gmail.com